Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2012

richiesta pubblicazione comunicato stampa Villa Pirandello

Gentili,
di seguito il testo del comunicato stampa che vorremmo pubblicare sul vostro portale.
 
Restiamo in attesa di un Vostro gentile riscontro
 
Cordiali saluti
Erika Della Luna
Villa Pirandello
 
 
Villa Pirandello - Organizzazione/Location Eventi Aziendali a Roma - Organizzazione Eventi Roma 2012/Location per Ricevimenti, Feste Private, Eventi Culturali

 

Villa Pirandello

Villa Pirandello (www.villapirandello.it) è situata in uno dei luoghi più ricercati e tranquilli al centro di Roma. Gli arredi e i dipinti degli anni '30 in stile decò che arredano le sale della Villa vi faranno vivere in un'atmosfera magica e surreale. Le camere sono fornite di tutti i comfort e arredate con gusto. La Villa è adiacente alla casa di Luigi Pirandello, dove il poeta visse dal 1933 al 1936 e dove nel 1934 ricevette il Premio Nobel. Situata a pochi passi da Piazza Bologna, da Villa Torlonia e dalla fermata della Metro, la Villa è a pochi minuti dai luoghi principali del centro di Roma.

 

Organizzazione/Location Eventi Aziendali a Roma

Villa Pirandello dispone di due Sale Meeting. La "Sala Luigi Pirandello" (capienza massima 40 pax) con tv 55'', videoproiettore, lavagna a fogli mobili, pc e connessione Wi-Fi gratuita. Ideale per meeting, pranzi/cene di lavoro, conferenze, eventi culturali e artistici. La "Sala Sei Personaggi in Cerca d'Autore", più intima e riservata, ha una capienza massima di 6 persone, con terrazzo privato, pc e connessione Wi-Fi gratuita. Possibilità di coffee break e buffet con catering interno.

 

Organizzazione Eventi Roma 2012/Location per Ricevimenti, Feste Private, Eventi Culturali

Villa Pirandello dispone di una sala interna con annessa veranda che affaccia sul giardino della Villa. Il giardino e la veranda possono essere allestiti a seconda delle vostre esigenze. Spazi perfetti per organizzare ogni tipo di evento: ricevimenti per cerimonie (battesimi, comunioni, matrimoni), feste di compleanno, feste di laurea, degustazioni, cocktail e eventi di tipo culturale/artistico. A vostra disposizione personale discreto e professionale.

Per visionare le foto degli spazi a disposizione, per scoprire le nostre promozioni/offerte e avere tutte le informazioni di cui necessitate visitate il nostro sito www.villapirandello.it.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota