Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2009

Mazoom Sirmione Bs, Fura Lonato Bs, Coco Beach Lido di Lonato Bs: le proposte dal 3 luglio al 5 luglio 2009 + 4/7 Cyberpunkers @ Megalopolis - Florida

Mazoom Sirmione Bs, Fura Lonato Bs, Coco Beach Lido di Lonato Bs: le proposte dal 3 luglio al 5 luglio 2009 + 4/7 Cyberpunkers  @ Megalopolis - Florida

Come sempre foto in hi res su www.lorenzotiezzi.it


4/7 Cyberpunkers  @ Megalopolis - Florida

Sono, lo dicono i numeri, tra i dj europei in maggiore ascesa. Senz'altro, tra i colleghi italiani, il loro percorso spicca.

Infatti, che i Cyberpunkers non sono solo 'due dj italiani di successo' lo racconta in un attimo il loro live tour estivo pubblicato interamente sul loro Myspace. I dj italiani, di solito, pubblicano le date solo all'ultimo momento, per motivi di marketing o di pigrizia. I Cyber no, visto che hanno un buon numero di fan sparsi per l'Italia e per l'Europa, devono e vogliono far sapere a tutti col maggiore anticipo possibile dove suonano e quando lo fanno.

E dal vivo, infatti, più che mettere un disco dietro l'altro, suonano musica elettronica utilizzando due computer e spesso, quando il loro live diventa l'evento Flash in Punk, anche un chitarrista e un vj. Il prossimo evento FIP è previto per il primo giugno 2009 all'Amnesia di Milano. Prima e dopo una primavera estate fatta di tanta musica in Italia e in Europa (Svizzera e Ucraina tra i territori toccati dai Cyber). Continua anche il loro show su Radio 105, ogni venerdì notte dall'una alle due.  

Ecco le date nel dettaglio. Aggiornamenti su www.myspace.com/cybepunkers


4/7 Megalopolis Festival Brescia @ Florida Ghedi con S. Tomiie e C. Liebing
11/7 Lido Degli Scacchi Ferrara (Italy)
18/7 Rock & Dox Festival Treviso (Italy)
25/7  Rensi Club Verona (Italy)
9/8 with Digitalism, NuEchoes (ex Prince, Rn)
15/8 Sottomarina Di Chioggia - (Italy)
16/8 Kursaal Lignano (Udine)
23/8 with Steve Aoki NuEchoes (ex Prince, Rn)
19/9  Electrosanne Festival 2009 Lousanne (Swiss)
///////////////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////////////



MAZOOM SIRMIONE BS

www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs).  A 500 metri dall'uscita A4: Sirmione. 
Info 335 8560165 (venerdì, tavoli) 328 6811111 (sabato)
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Venerdì Mazoom: musica house
Sabato Le Plaisir: elettronica pura, spesso sperimentale

venerdì 3/7 Mazoom Friday. 

Al mixer Rallo e Mark Livella soulful, deep & vocal house di grande qualità

Kenny Carpenter (Studio 54 New York) @ Mazoom Le Plaisir

Il Mazoom è sempre aperto e propone una serata remember da non perdere per gli amanti del genere 'remember house': insieme agli italiani Steve Mantovani e Luckino, nomi senz'altro importanti per gli appassionati, suona un mito come Kenny Carpenter dello Studio 54 di New York. Ossia uno dei dj più importanti ed influenti al mondo. 

Chi è Carpenter: è un autentico mito del djing, e il suo nome è associato ad un locale che negli anni'70 ha rivoluzionato il clubbing in tutto il mondome ha fatto della trasgressione, dell'edonismo e della provocazione, unite alla musica underground dell'epoca, i capi saldi della vita notturna negli anni a seguire. Stiamo parlando dello "Studio 54" di New York, meta ambita dai personaggi dello star system statunitense, dall'intelligenza e dal mondo dell'arte e della moda. Fra i suoi habituè personaggi del calibro di Madonna, Andy Wharol, Grace Jones, Jerry Hall e David Bowie e dove è nata la moda della disco music di Donna Summer e dei Bee Gees, e l'house ha cominciato il suo lungo cammino fino ad oggi. E' qui che un giovanissimo Kenny Carpenter inizia la sua carriera di dj, rendendo unico il sound dello Studio 54: disco, electro, garage, soul, e naturalmente i primi vagiti dell'house music, di cui diventa ben presto uno dei migliori produttori al mondo. Negli anni '90 The Ministry of Sound, uno dei più importanti club e casa discografica di Londra, ingaggia Ken per un tour di un mese in Scozia, Irlanda e Inghilterra. Durante gli anni ha suonato molte volte in Giappone, nei più trendy locali notturni di Tokio, Osaka e Sapporo e ha fatto annuali tour stagionali in Grecia, Spagna e Italia, mettendo dischi nei luoghi più "modaioli" di Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma. Per 4 anni ha "scosso" con il suo show settimanale in una stazione radio di New York WBLS 107.5 FM. 


////////////////////////////////////////

FURA LONATO BS

Fura Lonato Bs 
Via Lavagnone 13 
Desenzano - Lonato, Bs 
infoline 3407675118 
www.furaclub.it
Art director Christian Luzzardi

Ogni venerdì Circus @ Fura con Jacopo voice  Space dj by Luca Pizzi

Ogni Sabato Fura Saturday Night. Art director Christian Luzzardi Nel privè musica electro by Liquid, in main room house & happy house con Denis M al mixer. Art director Christian Luzzardi

sabato 4/7  Beach Party @ Fura Lonato (Bs) col dancefloor pieno di sabbia di mare. Dj Denis M

 

Una festa al mare vicino a due passi dal Lago di Garda ma anche da Brescia, Milano e Verona? Al Fura tutto questo diventa possibile, soprattutto sabato 6 giugno quando il dancefloor si riempie di sabbia di mare. Il grande locale estivo diretto artisticamente da Christian Luzzardi diventa una vera spiaggia piena di sabbia di mare. Insomma, sarà necessario portarsi almeno le ciabatte o gli infradito. Molto agguerrita anche la squadra al lavoro in console. Dj Denis M Art director Christian Luzzardi.


//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

COCO BEACH CLUB LIDO DI LONATO BS

Ogni giovedì live music on the beach con band selezionate dallo staff del Teatro Alberti di Desenzano (Ottavio Ferri)
Musica Live musica anni 70' - 80' presso la spiaggia del Coco Beach Club, una serata per ballare a piedi nudi nella sabbia. realizzata in collaborazione con Teatro Alberti Desenzano. Lo spettacolo musicale è diretto da Ottavio Ferri. Per informazioni o prenotazioni cene, William Braga 338 8666854. Ingresso completamente gratuito senza obbligo di consumazione.

Venerdì 3/7 dj Michele Menini (vocal house con un pizzico d'elettronica) ingresso 15-20 euro
Ladies Night. Coco Beach ogni venerdì notte diventa Ladies Night, ossia le ragazze ogni sera bevono gratis ciò che desiderano nei diversi bar del club... ma solo quando il dj propone la canzone Ladies' Night di Patrick Juve. Questo free drink space inzierà e finirà col suono d'una sirena navale, ossia qualcosa che si sente sempre, anche sopra la musica house! E' un omaggio al pubblico femminile d'un club che davvero alle ragazze sta piacendo molto. 

sabato 4/7 Michele Menini (vocal house con un pizzico d'elettronica) ingresso 15-20 euro

domenica 5/7  HAWAIAN PARTY
dalle 18 in poi al mixer Michele Menini (chill out, deep house e house) Ingresso libero
Una festa in puro stile anni '50. Ci saranno corone di fiori, pareo, omaggio floreali, hula hop... ma anche sensualità ma anche educazione. Al mixer Michele Menini con musica house e vocal house. 

COCO BEACH
Via Catullo, 5 Lido Di Lonato (Bs) 
338 8666854
Uscita A4: Desenzano
www.cocobeachclub.net
Club: aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 23 a tarda notte
Beach: ogni giorno dalle 9, la domenica aperitivo lungo dalle 18 alle 2
Restaurant: lun- gio a pranzo, a pranzo e a cena ven, sab, dom

COCO BEACH: club, restaurant & beach resort luxury sul Garda (Lido di Lonato, Bs)

Riguardo alle proposte musicali, la spiaggia di Coco Beach non è la solita disco. Durante la giornata la selezione musicale è curatissima e soprattutto chill out e nu jazz. Dalle 18 alle 22 si ispira all'acqua e al fuoco e lascia spazio al rito del tramonto. Dopo le 22 parte la house music, ma solo quella più sofisticata e latina. L'atmosfera è vicina a quella del Cafè del Mar di Ibiza, e, più tardi a quella dello scatenato Bora Bora. 


///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com




Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota