Cerca nel blog

venerdì 23 novembre 2012

A gospel night per ATT - 28 novembre Teatro Reims



Mercoledì 28 novembre ore 21,15 Teatro Reims a Firenze
GOSPEL NIGHT PER ATT
The Pilgrims in concerto per sostenere
le cure domiciliari oncologiche gratuite dell'Associazione Tumori Toscana

 

Sarà una "Gospel Night" quella di mercoledì 28 novembre al Teatro Reims di Firenze (via Reims 30) tutta dedicata all'Associazione Tumori Toscana A.T.T. per sostenere e ampliare il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite offerte quotidianamente a centinaia di malati di tumore.

Dalle ore 21,15 con la direzione del maestro Gianni Mini, i 40 cantanti e musicisti di The Pilgrims Gospel porteranno in scena un repertorio che da brani spirituals (a cappella) ricchi di significato e coinvolgimento emotivo, percorre  un crescendo musicale trasformandosi in pezzi più complessi e ritmici, accompagnati dalle percussioni e dagli strumenti, passando attraverso sonorità etniche e brani di musica pop rivisitati in chiave gospel.

L'evento, con ingresso su invito prenotabile allo 055.24.66.666, serve per raccogliere fondi per il servizio di assistenza domiciliare oncologica gratuita di A.T.T.

Dal 1999 cura a domicilio i malati di tumore gratuitamente 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno. Con oltre 8000 pazienti curati, attualmente opera a Firenze, Prato-Pistoia, Siena e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti con un'équipe poli-specialistica retribuita dall'Associazione stessa e composta da 10 medici, 3 psicologi, 7 infermieri professionali, 5 operatori socio-sanitari ed 1 masso-fisioterapista.
Solo nel 2011 l' A.T.T. ha ricevuto 884 nuove richieste di assistenza.

Info e prenotazioni: A.T.T. tel. 055.2466666

 

 




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota