Cerca nel blog

sabato 16 giugno 2012

ATTRAZIONI MOZZAFIATO: MISS SUMMER ALLO ZOOSAFARI




ATTRAZIONI MOZZAFIATO:MISS SUMMER ALLO ZOOSAFARI !


Alla scoperta lo scorso 11 giugno di orsi polari rinoceronti ippopotami leoni tigri elefanti giraffe e simpatiche scimmiette. Protagoniste dello Shoot dell'attrazione Turistica piu importante d'Italia tre delle concorrenti fasciate nella scorsa edizione.
E in attesa del prossimo 1 luglio delle prime nomine delle reginette del 2012 presso il prestigioso parco aquatico "AQUA IN" del Villaggio Lamaforca a Carovigno di Brindisi, cercare il più possibile il contatto con l'aria aperta o camminare tra la natura aiuta con sicurezza scientifica a sviluppare la capacità cardiorespiratoria e la resistenza, non guasta di certo. Non solo questo tipo ti attività aiuterebbe anche a migliorare e stabilizzare l'umore, rafforzare i muscoli e le ossa, favorire un sonno ristoratore e un aiuto nell'affrontare e superare lo stress… portando di conseguenza a mantenere una ottima forma psico-fisica.Questo è uno tra gli approcci che il concorso MISS SUMMER SALENTO vuole portare avanti nell' "istruzione" delle sue ragazze perché per lo staff Flashback Bellezza vuole e deve significare salute Quindi quale altra collaborazione se non con i 140 ettari di aria pura dello ZooSafari di Fasano, (che si è visto senza non certa indifferenza dei turisti passanti, le tre reginette di bellezza dello scorso anno), avrebbe potuto fare da sfondo agli scatti che il fotografo Francesco F. di Tuttavita (sponsor ufficiale del concorso) ha accuratamente scattato a tre delle concorrenti fasciate nella scorsa edizione e a Valentina Cino (modella-coreografa e membro organizzativo insieme al collaboratore Niko Fiore nell'associazione Flashback di Marcello Altomare) .Le "miss" Sarah, Carlotta,Sara alla scoperta di orsi polari rinoceronti ippopotami leoni tigri elefanti giraffe e simpatiche scimmiette girando per il parco tra le giostre e abbracciando sensibili delfini tra bambini emozionati dalle numerose attrative e dagli spettacoli dittattici, hanno portato nel parco più grande di tutta Italia la loro giovane e fresca bellezza…Le miss, tra pose "naturali" e scatti artistici.tra espressioni spontanee di fronte a uno spettacolo mozzafiato o ricercate nei loro volti dai professionisti che le accompagnavano, lavorando e divertendosi ; con Valentina saranno protagoniste in una rivista Sportiva Nazionale Nazionale … un altro traguardo dell'associazione Flashback e del concorso MISS SUMMER SALENTO, dove le protagoniste sono loro.....Le Summergirl.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota