Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2007

Comunicato Stampa TeleSegretaria


Una vera segretaria, in carne e ossa, che risponde alle chiamate, organizza gli appuntamenti, riceve e invia fax e lettere, prenota i viaggi e molto altro ancora…


LA TUA SEGRETARIA A PARTIRE DA 9 EURO AL MESE


LA SEGRETARIA VA IN PENSIONE,
ARRIVA LA TELESEGRETARIA!


20 novembre 2007 - Se le città sono sempre più congestionate, l'inquinamento ci opprime e la vita dei pendolari diventa sempre più stressante, ogni nuova iniziativa che incentivi il tele-lavoro è un'opportunità per ridurre gli spostamenti e quindi i gas serra che riversiamo ogni giorno nell'ambiente, contribuendo oltretutto a migliorare la qualità della nostra vita.

È in questo contesto che nasce TeleSegretaria, una nuova iniziativa nel campo dei servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto, che si propone di svolgere a distanza la maggior parte dei compiti di una segretaria tradizionale.

TeleSegretaria si rivolge a liberi professionisti e aziende di ogni dimensione, per i quali gestisce da remoto tutta una serie di compiti che oggi gravano interamente su di loro, assorbendone tempo ed energie a scapito del loro core-business.

Le operatrici di TeleSegretaria, selezionate sulla base delle competenze e delle reali attitudini, sono distribuite in più centri di risposta e, tramite una piattaforma informatica e di telecomunicazioni all'avanguardia, possono anche lavorare da casa, con un computer e una semplice connessione ADSL.


TELESEGRETARIA RISPONDE ALLE CHIAMATE IN MODO PERSONALIZZATO
Sei spesso fuori ufficio, in riunione o al telefono e non vuoi che ai tuoi clienti risponda una fredda segreteria telefonica? Vuoi alleggerire il lavoro della tua segretaria per affidarle compiti più importanti, senza assumere una nuova persona?

TeleSegretaria, mette a disposizione dei suoi clienti una segretaria in carne e ossa che risponde alle chiamate in modo personalizzato, presentandosi con il nome dell'azienda, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19,30 con orario continuato.

Con l'attivazione del servizio viene assegnato un numero telefonico, o un numero verde, con prefisso 800, che il cliente potrà fornire ai propri contatti e sul quale potrà far confluire le chiamate, dirottandole dal proprio numero abituale (tramite una semplice funzione disponibile su tutti i telefoni).
 
All'arrivo di ogni chiamata, TeleSegretaria risponde in modo personalizzato e, se desiderato, inoltra la chiamata direttamente sul cellulare o sul fisso del cliente o su quello dei vari collaboratori dell'azienda, smistando le chiamate proprio come una normale centralinista.
Se invece il cliente non vuole essere disturbato, la TeleSegretaria prenderà nota della persona che l'ha cercato e gli invierà immediatamente un SMS o un'e-mail contenente data, ora, nominativo ed eventuale messaggio, relativi alla chiamata ricevuta.

TELESEGRETARIA FISSA GLI APPUNTAMENTI DI LAVORO
Che si tratti di un medico, di un agente immobiliare o di un avvocato, TeleSegretaria è in grado di gestire l'agenda appuntamenti dei propri clienti con efficienza e cortesia.

TeleSegretaria mette a disposizione del cliente un'agenda elettronica alla quale si può accedere via internet in qualsiasi momento e da un qualsiasi luogo del mondo. Tramite l'agenda on-line il cliente indica i giorni e gli orari nei quali è disponibile per un appuntamento o per una visita.

TeleSegretaria riceve quindi le chiamate, fissa gli appuntamenti secondo le indicazioni fornite e li inserisce nell'agenda su internet. Automaticamente il cliente verrà avvisato dei nuovi appuntamenti fissati per lui, tramite e-mail o SMS e, volendo, potrà copiare i nuovi appuntamenti dall'agenda internet a quella del suo PC o del telefono palmare... solo con un click!
In alternativa, potrà consultare l'agenda semplicemente chiamando la propria TeleSegretaria che lo aggiornerà sui suoi appuntamenti.

FAX TRAMITE E-MAIL E TANTI SERVIZI PER SEMPLIFICARE IL LAVORO
Con il servizio di fax via e-mail, TeleSegretaria assegna al cliente un numero di fax che potrà essere comunicato ai propri contatti. I fax a lui indirizzati verranno automaticamente trasformati in una e-mail che gli sarà spedita immediatamente e che potrà leggere ovunque si trovi, tramite internet.

TeleSegretaria per conto del cliente può anche inviare fax o lettere, digitare testi o fare traduzioni in qualsiasi lingua, può ricevere ordini o fare fatture, può acquistare un biglietto aereo o prenotare un albergo, navigare in internet o comunicare le quotazioni del portafoglio titoli in tempo reale, e tanto altro ancora!

TELESEGRETARIA NON FA PAUSE, NON SI AMMALA E NON VA MAI IN FERIE!
A ogni cliente viene infatti assegnato un team di 2 o 3 segretarie, che saranno sempre le stesse, salvo sostituzioni temporanee per malattia o per ferie, garantendo la copertura dell'intera giornata lavorativa, con orario continuato e senza pause.
Le operatrici di TeleSegretaria, come le brave segretarie, impareranno a conoscere le esigenze, i gusti e le abitudini del cliente, adattandosi nel migliore dei modi alle caratteristiche del suo business e al suo stile di lavoro.
TARIFFE A CONSUMO E CANONE A PARTIRE DA 9 EURO AL MESE!
Ripartendo i costi su più clienti e sfruttando le più avanzate tecnologie, TeleSegretaria costa solo una minima frazione del costo di una segretaria tradizionale.
Esistono 3 differenti piani tariffari che si adattano alle esigenze di ogni tipologia di clientela, con un canone fisso che parte da appena 9 Euro al mese.

La tariffazione è in funzione del tempo impiegato dalla segretaria per la gestione delle chiamate e per i servizi di segretariato, con costi al minuto che variano da 0,59 Euro a 0,99 Euro a secondo del piano prescelto. E in più, fino al 31/12/2007, per chi desidera provare il servizio, i primi 2 mesi di abbonamento sono gratis ed è previsto un bonus gratuito di 25,00 Euro per l'impegno della segretaria.

L'attivazione dei servizi TeleSegretaria può essere effettuata direttamente on-line, sul sito www.telesegretaria.it oppure per telefono al numero 02.2057.2635.


TeleSegretaria
TeleSegretaria è un marchio depositato di proprietà di GPI srl, società attiva nel campo dei servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto. Parte di un gruppo attivo da decenni nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi per le imprese, il plus dell'azienda è lo sviluppo di piattaforme tecnologiche sofisticate e la valorizzazione delle capacità personali del proprio team di collaboratori, con un impegno costante per la soddisfazione del cliente. Cortesia, efficienza e competenza sono la sintesi dell'impegno quotidiano di TeleSegretaria nei confronti dei suoi clienti.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico rivolgersi a:

Ruggero Petrillo
LGF Comunicazione e Marketing
Tel. (+39) 3382687768
Tel. (+39) 02.92.951.704
lgf@fastwebnet.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota