Cerca nel blog

lunedì 3 gennaio 2011

R: COMUNICATO STAMPA

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

 

L'associazione scrivente Chiliamacisegua, diffida chiunque dal perpetrare il reato di calunnia e diffamazione nei suoi confronti per tutto ciò che riguarda ed è inerente il progetto: Calendario 2011 Amarli non passa mai di moda.

Su questo progetto, girano vorticosamente, infatti illazioni che prima di essere veicolate, dovrebbero quantomeno essere, da chi si professa operatore della comunicazione, verificate alla fonte.

Le sole notizie corrispondenti al vero sono reperibili e  di pubblico dominio sul sito dell'associazione scrivente al seguente link

http://www.chiliamacisegua.org/2010/11/19/calendario-2011-chiliamacisegua/

Chiliamacisegua chiede maggior rispetto per sé e per Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi che ha avuto la malaugurata idea  di voler onorare la memoria di sua figlia, con la costruzione di un oasi per randagi a lei titolato.

Progetto che ha scatenato l'inferno, le bugie e le falsità. Una per tutte: il bar Hollywood International Living di Milano dove alle ore 19 del 16 dicembre 2010 è avvenuta la presentazione, è diventato la discoteca Hollywood nota per le sue intemperanze .

Chiliamacisegua non vede il dolo né il peccato nell'affiancare una madre che vuole ricordare sua figlia con un gesto di amore, quello sesso amore  che  Sarah nutriva per  gli animali,  in una terra, la Puglia, che è all'ultimo, degli ultimi,degli ultimi posti nell'elenco della civiltà per quanto riguarda il rispetto verso esseri senzienti e della applicazione della legge 281/1991.

Chi grida allo scandalo può essere certo, come Chiliamacisegua,  di convivere serenamente con la propria coscienza, sapendo di aver compiuto fino in fondo il proprio dovere morale e  civico?

Chiliamacisegua chiede scusa allo staff , a Giovanni Conversano e a tutti  gli altri 20 protagonisti del Calendario,  che si sono offerti a titolo gratuito,  tirati per i capelli e dileggiati e al dottor Gianluca Comazzi, Garante dell'Ufficio Tutela e Diritti degli Animali del Comune di Milano che ha concesso il suo patrocinio.

In ragione di ciò che sta  vergognosamente accadendo, Chiliamacisegua sta valutando la situazione, al fine di poter adire alle Autorità Giudiziarie  per tutelare il suo buon nome.

 

 

 Il Presidente

Corinna Andreatta

 

Corinna Andreatta

Presidente

cel +39 335 1376957

fax +39 02 99981562

 

Chiliama144x28

 

Associazione Chiliamacisegua

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 15 - 20123 Milano

C.F. : 97518410150

www.chiliamacisegua.org

 

 

Avvertenze ai sensi del D.Lgs n. 196/2003. Le informazioni contenute nella presente e-mail/fax ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail/fax trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio si declina ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato.Se avete ricevuto questa e-mail/fax  per errore vi preghiamo di eliminarla dai vostri archivi e darne comunicazione al mittente. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota