Cerca nel blog

sabato 2 gennaio 2010

Milano: Appuntamento con la Befana al Villaggio delle Meraviglie

MERCOLEDI' 6 GENNAIO:
 
APPUNTAMENTO SPECIALE
AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE
CON LA SIMPATICA VECCHIETTA


  
Appuntamento da non perdere al Villaggio delle Meraviglie: un incontro speciale con la Befana, arrivata nei Giardini di via Palestro a cavallo della sua magica scopa.

In piena attività il Villaggio delle Meraviglie, nei Giardini di via Palestro, per trascorrere tra divertimento e tante animazioni gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a scuola.
Speciale protagonista di questi giorni una divertente Befana, che accoglierà nella sua Casa i piccoli e grandi ospiti del Villaggio, insieme agli Elfi, i suoi piccoli aiutanti, con tanti divertenti giochi.
I bambini non devono dimenticare di portare con sé la tradizionale calza, dove la simpatica vecchietta lascerà cadere, tra un gioco e l'altro, tanti dolci, regalini e piccole sorprese.

Sempre aperti e pronti a far passare tanti momenti in allegria anche il Castello di Ghiaccio, con show, giochi e animazioni, la Scuola di Circo di Ambra Orfei e il TruccaBimbi, il cinema 4D, le due belle piste di pattinaggio, la Cucina della Befana e i caratteristici chalet.

Grande successo per il primo parco tematico natalizio nel cuore di Milano, soddisfazione e apprezzamenti per la scelta di dedicare a bambini e famiglie uno spazio pensato per il divertimento dei più piccoli, in mezzo al verde dei bellissimi Giardini di via Palestro.


Tutti gli orari:
Casa della Befana: 11.00-13.00; 15.00-17.30
Castello di Cristallo: 10.00-19.00
Trucca-bimbi nel Castello di Cristallo: 10.00-11.00; 11.30-12.30; 16.00-17.00; 18.00-19.00
Scuola di Circo nel Castello di Cristallo: 11.00-12.00; 14.30-16.00
Piste di pattinaggio sul ghiaccio: 10.00-20.00
Mercatini: 10.00-20.00
Cinema 4D: 10.00-19.00
Cucina della Befana: 10.00-22.00
 
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota