Cerca nel blog

domenica 16 dicembre 2007

Acqua Fonte di Vita

 

comunicato stampa

 
 

  

Mostra d'arte contemporanea

 

Acqua Fonte di vita

 

 

Vernissage 21 dicembre 2007 ore 17:30

 

Chiostro S.Antonio

Aversa- Piazza Lucarelli

Dal 21 al 23 Dicembre 2007

 

  

orario di apertura

dalle 17 alle 22 ingresso Libero /A cura di Naonisart di Aversa/ Critica Carlo Roberto Sciascia/

 

 Intervento Responsabile  Provinciale Unicef di Caserta  Prof. Rosalia Pannitti

 

 Curatori :( Staff della NaonisArt,Carlo CaponeCarmine Verazzo ,Angelo Ranieri, Carla Peccolo, Mauro

Stefanuto)

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

ESPONGONO gli Artisti :

 

  1. Maria Rosaria Benigno,Aversa
  2. Carlo Capone  Aversa
  3. Matteo Carbone, Salerno
  4. Alvaro Clavero Cebrìan  Spagna
  5. Ciro D'alessio, Napoli
  6. Luigi de gennaro, Aversa
  7. Anna Maria De Rosa,
  8. Belgiro Di Marzo, S. Maria a Vico
  9. Grazia Di Marzo, S. Maria a Vico
  10. MRosaria Di Marco ,Caserta
  11. Costantino Morrone, Aversa
  12. Luna Hal,Napoli
  13. Carla Peccolo, porcia(Pn)
  14. Luigi Pedata, Sant Antimo (NA)
  15. Angelo Ranieri, Aversa
  16. Angelo Ribezzi Roma
  17. Francesco Russo , Trentola ducenta
  18. Anna Scopetta Caserta
  19. Mauro Stefanuto, Porcia (PN)
  20. Luisa Valenzano Casamassima (Ba)

 

 

 

con la partecipazione degli studenti del liceo Artistico Statale di Aversa.

Davide Petraglia ,De rosa Francesco,Orsoline Arturo,

D'elia Alessio,Cantile Amalia.

 

la serata sarà allietata da un rinfresco e dalla presenza dei musicisti Edoardo Amirante e Luigi Marzano che ci accompagneranno con le loro splendide melodie.

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

In  occasione delle Feste Natalizie la Sede di Aversa ha voluto realizzare un iniziativa a scopo benefico, in quanto Naonisart collaborerà con l'Unicef in una campagna di raccolta fondi e di sensibilizzazione sul tema dell'acqua intesa come preziosa fonte di vita, bene di primissima necessità che manca alle popolazioni del Terzo Mondo.
La manifestazione che avrà luogo nel Chiostro di S.Antonio ad Aversa (CE) in Piazza Lucarelli, 29 consiste in una mostra d'arte contemporanea della durata di tre giorni(21-22-23 dicembre 2007), aperta a tutti gli artisti che vorranno esporre almeno un opera sul tema "L'acqua fonte di vita".


L'evento sarà aperto il 21 dicembre 2007 alle ore 17.30 da una conferenza presieduta dalla responsabile provinciale dell'Unicef di Caserta la Prof.ssa Rosalia Pannitti seguirà la presentazione della Mostra il noto critico d'Arte Carlo Roberto Sciascia, inoltre la serata sarà allietata da un rinfresco e dalla presenza dei musicisti Edoardo Amirante e Luigi Marzano che ci accompagneranno con le loro splendide melodie.
All'ingresso della sala espositiva sarà allestito un banchetto con l'effige dell'Unicef adibito alla raccolta di fondi per i Paesi Poveri e inoltre verrà allestita una documentazione fotografica.
Durante l'evento ci sarà una conferenza in cui verranno trattati questi argomenti che se anche lontani ci toccano da vicino.

 

Associazione  Artistico –Culturale Naonisart

Sede secondaria :via Caravaggio 18-81031 Aversa (CE)

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota