Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

Triumph Group International e TTG Italia, un sodalizio lungo 10 anni

Con il supporto offerto in occasione della 53esima edizione di TTG Incontri, il grande marketplace internazionale del business turistico di scena a Rimini dal 13 al 15 ottobre 2016, Triumph Group International ha celebrato i suoi primi 10 anni di collaborazione con TTG Italia: un decennio che si è completato con la società di comunicazione & eventi, fondata da Maria Criscuolo 30 anni fa, impegnata ancora una volta nell’erogazione di servizi e assistenza dedicata agli hosted buyer internazionali.

 

Proprio il profilo internazionale della fiera ha fornito quest’anno uno dei risultati più incoraggianti per l’Italia: i dati parlano di un sostanzioso incremento del numero delle presenze estere, con 13 destinazioni rappresentate e oltre 1000 buyer internazionali provenienti da 85 Paesi. Per venire incontro alle loro esigenze e necessità, un intero reparto di Triumph Viaggi & Incentive, coordinato dalla CMM CMP CME Nadia Colaiuda, ha lavorato per un intero semestre per gestirne ed agevolarne gli spostamenti 24h/24.

 

Nel corso di questi primi 10 anni di partnership, Triumph Group International ha supportato TTG Italia anche in altre numerose attività ed eventi: dai servizi di ospitalità offerti agli hosted buyer internazionali in occasione delle ultime tre edizioni della BTC – Borsa del Turismo Congressuale (2012-2013-2014) alle attività svolte in occasione di diversi eventi e workshop (Art & Tourism – Fiera Internazionale del Turismo Culturale , TTG Digital Warm Up/Aspettando TBDI - Travel Blogger Destination Italy, ecc.).

 

Siamo particolarmente orgogliosi di una collaborazione così duratura e proficua” ha dichiarato Nadia Colaiuda, da 4 anni Managing Director di Triumph Viaggi & Incentive. “Attraverso il lavoro del nostro staff e l’amicizia e la stima reciproca che da sempre contraddistingue il nostro rapporto con TTG Italia, siamo riusciti a contribuire al successo di quelle che, in Italia, rappresentano da sempre occasioni e stimoli importanti per lo sviluppo del turismo e dell’incoming verso la destinazione Italia.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota