Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

COMUNICATO STAMPA || CELEB CAR CRASH: nuovo Lyric Video, nuovo Tour e nuovo Endorser || NFNpromotion || 1981 Records || Bushido Rock Agency || Red Bull

Buongiorno,
 

dopo la première nazionale sul sito della RedBull, le presento il nuovo video dei CELEB CAR CRASH, un lyric video prodotto e animato da Davide Cilloni di Eklipse Design ispirato alle creazioni di Rocco Casali.

"Hello, 'Morning" è il secondo estratto da "People are the best show", la terza uscita discografica del gruppo che ha collezionato opening act di artisti come Gotthard e Lacuna Coil, ha portato a casa premi come il "Red Bull Tourbus chiavi in mano" e che è stato ed è attualmente in rotazione su Virgin Radio.

La lascio con il comunicato ufficiale dell'uscita del video (qui di sotto), date del tour italiano e il loro endorser sperando lo pubblichiate. In allegato la foto da inserire.


Aspetto sue, come sempre grazie mille,

Laura Nefertari Norma

www.nfnpromotion.com

 

CELEB CAR CRASH: nuovo Lyric Video, nuovo Tour e nuovo Endorser
 

Dopo la première nazionale sul sito ufficiale della Red Bull, è online il lyric video di "Hello, 'Morning", terzo estratto dall'album "People Are the Best Show", pubblicato lo scorso 21 settembre da 1981 Records.

Nicola Briganti, leader della band ci racconta la genesi del video:

"Hello, 'Morning" è il terzo singolo estratto dall'album "People Are The Best Show"  uscito il 21 Settembre per 1981 Records. E' una power ballad, l'ispirazione per il testo è tratta da "L'avventura di due Sposi" ne "Gli Amori difficili" di Italo Calvino; per forze di causa maggiore due innamorati, pur vivendo nella stessa casa, si incrociano solo tra un turno lavorativo e l'altro. Il Lyric video è prodotto e animato da Davide Cilloni di Eklipse Design, che si è basato sui dipinti su tela di un altro giovane talento, Rocco Casali, in arte "Kraken". Il video mostra l'eterna battaglia epica tra il Bene e la compenetrazione "tentacolare" del Male. L'oggetto della contesa è il cuore, l'Amore.

Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto e siamo grati a Red Bull per questo rinnovato segno di stima per il percorso che abbiamo intrapreso assieme e già iniziato con "Because I'm Sad". Vi lasciamo alla visione del videoclip e vi aspettiamo numerosi lungo le tappe del nostro Tour che si diramerà in tutt'Italia e partirà dal 20 Ottobre al Clan Destino di Faenza."
 

Link al video "Hello, 'Morning" : https://youtu.be/V3deycCTsXs
 

Inoltre i Celeb Car Crash annunciano l'importante collaborazione con il brand internazionale Quicksilver che si prenderà cura dell'immagine della band, e le date del tour italiano che trovate di seguito elencate:
 

"People Are The Best Show Tour 2016"

20/10 – Clandestino – Faenza (IT) – Release Party

04/11 – Lab End – Bologna (IT)

26/11 – Wip – Arezzo (IT)

10/12 – Rock n Roll – Rho (IT)

16/12 – Ebe – Faenza (IT) – Acoustic Gig

18/12 – Shakespeare – Parma (IT) – Acoustic Gig

22/12 – Bevitori Longevi – Forlimpopoli (IT) – Acoustic Gig

23/12 – Campus Music Industry – Parma (IT)

 

Link per acquistare "People Are The Best Show":

Spotify http://spoti.fi/2efIa8I

iTunes http://bit.ly/2dJIQT5

Google Play http://bit.ly/2djaIkR

Amazon http://amzn.to/2e2wZ88

 

Contatti:

web: www.celebcarcrash.com

Fb: https://www.facebook.com/CelebCarCrash

Twitter:  https://twitter.com/celebcarcrash

Youtube: https://www.youtube.com/celebcarcrash

 

Fonte:

NFNpromotion

nfnpromotion.com

press@nfnpromotion.com

 

Booking:

Bushido Rock Agency

bushidorockagency@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota