Cerca nel blog

domenica 28 ottobre 2012

Come ottenere un'abbronzatura perfetta senza soffrire

Nessuno ha detto che bisogna aspettare fino all'estate per ottenere un'abbronzatura perfetta - basta guardare a George Hamilton. Se si ha il lusso di andare in vacanza questa estate, si consiglia di imparare come ottenere un'abbronzatura perfetta ed evitare fritti e patatine fritte. In questo caso, si può scommettere che l'unica cosa che vi ritroverete a fare durante la vostra vacanza sta guardando l'acqua dell'oceano - dalla finestra della vostra camera d'albergo.

Immagine in linea 1

Con i rischi di concia oggi, non c'è modo di abbronzarsi in modo sicuro, ma ci sono modi per abbronzarsi in modo relativamente sicuro e ridurre al minimo i rischi di esposizione al sole. Il sole può essere grande e ci forniscono il calore, ma se non si prendono le precauzioni necessarie quando abbronzatura, allora stai aumentando le probabilità dei seguenti rischi (tra gli altri):

- Cancro della pelle
- Segni prematuri dell'invecchiamento, come le rughe, macchie solari e rilassamento cutaneo.
- Scottature solari dolorose

Sì, sì, lo so, in questi giorni, dobbiamo utilizzare la protezione per tutto, dalla camera da letto per le attività di divertimento all'aria aperta. Ma questo non significa che non siamo ancora in grado di prendere il sole e sembrano grandi.

Così qui sono alcuni modi per aiutarvi a ottenere un'abbronzatura perfetta, riducendo al minimo il rischio.

I grandi spazi aperti

Se stai abbronzatura fuori:

Indossare la protezione solare. Protezione solare è un must assoluto. Vuoi fare immersioni senza maschera? Protezione solare ha un fattore SPF, che è il numero di volte che sei stato protetto da raggi UV dannosi del sole (raggi ultravioletti) raggi (la resistenza della barriera), mentre la crema solare è uno scudo più forte che blocca letteralmente dalla maggior parte dei raggi UV del sole raggi. Ciò significa che la protezione solare consente ancora di prendere il sole, ma rende solo abbronzatura più graduale e ti impedisce di bruciare.

Immagine in linea 2

Riapplicare. È necessario applicare la protezione solare circa 20 minuti prima di andare al di fuori, e riapplicare se si va in acqua, anche se la crema è impermeabile.

Non usare olio per bambini. Olio per bambini è letteralmente chiedendo al sole per irradiare la pelle e friggere voi, ed è l'equivalente di fare sesso con una donna che ha malattie a trasmissione sessuale senza preservativo. Otterrete carbonizzato (e probabilmente hanno un prurito molto scomodo da quest'ultimo).

Non scottarsi. Parlando di ustioni, le persone credono erroneamente che una scottatura si esaurirà in una bella abbronzatura. Questo non potrebbe essere più falso. A bruciare farà sì che la pelle a diventare tutti blistery e chiazzata (da una scottatura solare significa avere rotture di vasi sanguigni), e la vostra pelle sarà solo staccarsi per rivelare lo strato successivo.

Suggerimenti per evitare ustioni:

- Evitare le ore di punta del sole del giorno (10:00-04:00)
- Coprire a sufficienza ed evitare di indossare colori scuri
- Utilizzare la protezione solare anche in acqua (l'acqua attira in realtà il sole più)

Pensate graduale. L'atteggiamento migliore quando si tratta di concia, è pensare graduale. Non si ottiene un ottima abbronzatura in un giorno, ma sarà dopo diversi giorni di esposizione al sole. Non esagerare - un astice umana non sembrare allettante a nessuno.

Come si fa a rimanere abbronzato, e sono lampade abbronzanti e autoabbronzanti consigliato?

Immagine in linea 3

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota