Cerca nel blog

venerdì 12 gennaio 2007

Giornata della formazione E.G.O. a Roma. Gratis per i soci del Club del Marketing e della Comunicazione


I soci del Club del Marketing e della Comunicazione gratis alla giornata della formazione E.G.O. a Roma.

Si tratta di una GRANDE OPPORTUNITÀ PER TUTTI I SOCI DEL CLUB (iscrizione gratuita e vitalizia per i professionisti di marketing e comunicazione; scaricare modulo dal sito www.clubdelmarketingedellacomunicazione.it ), che credono nella formazione e hanno voglia di crescere.

Plus Factory, studio di consulenza di comunicazione e marketing, in collaborazione con la CONFORM, grande società di formazione a livello internazionale, organizza degli workshop nelle principali città italiane.

I soci del Club hanno la possibilità di partecipare gratuitamente alla giornata di formazione che si terrà a Roma il 26 gennaio 2007 dalle h. 10.30 alle 18, compilando il modulo allegato e inviandolo via fax al numero 06 9670 8587.

I posti disponibili stanno per terminare: se volete approfittare dell'irripetibile occasione riservatevi un posto al più presto.
 
La CONFORM è presente in Italia da oltre 14 anni e ha elaborato e sviluppato con successo concetti e filosofie proprie di ogni campo della formazione attitudinale, comportamentale e motivazionale.

I corsi sono adatti e consigliati a tutte le persone che vogliono crescere, migliorare e prosperare in tutti i campi della vita e a tutte le aziende, che credono nella formazione come strumento importante di crescita.

Il ricco programma di corsi e workshop sono pensati per tutti: per chi dirige un'azienda, per chi vuole acquistare una maggiore sicurezza in se stesso e nelle proprie capacità, per chi desidera migliorare le proprie qualità di relatore e di gestore delle risorse umane, per le aziende che vogliono crescere insieme alle proprie risorse umane, per le direzioni commerciali e per il management.

OBIETTIVI WORK SHOP:
Creare consapevolezza e interesse verso l'importanza e l'efficacia dell'azione formativa e, in particolare, verso il progetto CONFORM 2006 denominato: E.G.O. (Excellent – Growing – Opportunity).

L'obiettivo viene raggiunto tramite un'azione formativa della durata di un giorno (Work Shop) basata:

   1. sulla conoscenza (il partecipante, attraverso un apprendimento di stile cognitivo sviluppa la conoscenza e quindi il sapere);
   2. sulla capacità (il partecipante, attraverso un apprendimento di stile operativo/pratico sviluppa abilità e quindi il saper fare);
   3. sull'atteggiamento (il partecipante, attraverso un apprendimento di stile emotivo sviluppa l'atteggiamento e quindi il saper essere).

Il partecipante, entra in possesso di uno strumento utilissimo e assai pratico, per poter orientare "in primis" se stesso e poi, in seconda battuta, gli altri, verso i risultati desiderati. Essendo anche un corso con valenza promozionale, il Work Shop, si propone di far conoscere più da vicino la realtà Conform (lo stile – la qualità – l'organizzazione – i contenuti e gli obiettivi di tutto il panorama formativo a disposizione).

Per concludere, il partecipante effettua un corso formativo con tutti i crismi e, allo stesso tempo, entra in contatto con la realtà Conform (usufruendo di tutti i vantaggi offerti dal Work Shop) per poter valutare e decidere di intraprendere con la nostra azienda il percorso formativo più adatto alle sue personali esigenze.

Ogni workshop è a numero chiuso, per cui vi invitiamo a contattarci al più presto per riservarvi un posto.

Per informazioni contattare

Stefania Boi
Mob.   320/18 40 313 - Fax      06/9670 8587

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota