sabato 18 marzo 2017

Comunicato stampa. Grande partecipazione all'inaugurazione del “cantiere delle idee” del Meetup Amici del Movimento 5 Stelle

Grande partecipazione all'inaugurazione del "cantiere delle idee" del Meetup Amici del Movimento 5 Stelle

Grande successo di partecipazione per l'inaugurazione del "cantiere delle idee", nuova sede ad Avezzano del Meetup Amici del Movimento 5 Stelle in vista delle prossime amministrative. "Da oggi i cittadini potranno partecipare con le loro idee a costruire insieme a noi una nuova Avezzano, in un clima di convivialità, entusiasmo e passione" afferma Giorgio Fedele portavoce del gruppo.

Lo strumento che sarà messo a disposizione è il programma partecipato: un nuovo modo di fare politica per portare il cittadino e le sue esigenze al centro delle scelte future."Idee e progetti devono essere più importanti dei faccioni che iniziano a tappezzare la città" sottolinea Fedele. "La nostra rivoluzione è quella dei cittadini che, dal basso, entrano nelle Istituzioni e dimostrano che, come accade già in tante città 5 Stelle, il cambiamento è possibile solo se la Politica torna ad essere un impegno civico di tutti, invece che essere una professione per pochi".

Al taglio del nastro era presente anche il gruppo del M5S in Regione Abruzzo con i consiglieri Riccardo Mercante, Sara Marcozzi, Pietro Smargiassi e Gianluca Ranieri che hanno portato il loro sostegno all'iniziativa. Presenti inoltre i consiglieri 5 stelle di Civitella Roveto Patrizia Persia e Bruno Baldassarre, insieme ai tanti attivisti giunti da tutta la Marsica.

Dopo la richiesta per l'utilizzo del simbolo, inviata allo staff nazionale lo scorso 6 marzo, l'apertura del cantiere è l'inizio ufficiale del percorso verso le prossime elezioni. "Da oggi" conclude Fedele "attendiamo i cittadini avezzanesi nel nostro cantiere di via Trento 11, a pochi metri da via Corradini. Abbiamo un progetto di città ma per svilupparlo vogliamo coinvolgere chi, come noi, ha tanta voglia di cambiare Avezzano".



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota