Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

Comunicato Stampa: Bawer Olimpia Matera affronta in casa Basket Recanati










Comunicato Stampa 
Bawer Olimpia Matera affronta in casa Basket Recanati
 

Benedetto: vittoria d'importanza fondamentale. Iannuzzi: partita utile per verificare i nostri progressi.

 

 Data del comunicato stampa

Sabato, 30 novembre 2013

Sarà Basket Recanati ad incontrare domenica, 1° dicembre, con inizio alle ore 18:00, la Bawer Olimpia al Palasassi di Matera. La formazione di coach Bernardi affronta la decima giornata del girone di andata del Campionato LNP Adecco DNA Silver, con otto punti in classifica, tutti conseguiti tra le mura amiche. Inoltre il team marchigiano ha perso l'ultima partita in casa, domenica scorsa, contro Modus FM Roseto. A parità di punti, e a ridosso della linea di demarcazione dei play-off, sono posizionati i ragazzi Bawer, reduci dalla sconfitta di misura in casa Nord Barese.

   

Giovanni Benedetto, allenatore Bawer, sottolinea l'importanza dell'incontro: "Al PalaSassi sarà importante ritornare alla vittoria: con Basket Nord Barese abbiamo fatto un buon incontro ma non siamo riusciti a portare a casa i due punti, quindi diventa obbligatorio continuare a vincere in casa per mantenerci nelle posizioni buone di classifica. Contiamo sull'aiuto del pubblico, lo ringraziamo per essere venuto con noi ed esserci stato vicino nella trasferta di Ruvo di Puglia, e speriamo che sia sempre più numeroso anche a Matera; questa partita diventa fondamentale per il prosieguo del nostro campionato."

 

Anche Antonio Iannuzzi, pivot materano, ritiene nodale la vittoria in casa: "Domenica prossima dovremo vincere la partita in casa, siamo nella fase finale del girone di andata e la nostra squadra ha preso la giusta direzione dopo un avvio più incerto rispetto alla stagione precedente. Recanati è un'ottima formazione, con giocatori di tutto rispetto. Il confronto di domenica ci servirà per misurare la nostra crescita e mettere a frutto il lavoro impegnativo che affrontiamo giorno dopo giorno."  

 

Angelo Tarantino


Video intervista a Giovanni Benedetto
Con licenza di pubblicazione libera da parte delle testate giornalistiche.
 
Il *match* visto dal *coach*: Benedetto introduce la partita contro Basket Recanati (01/12/2013)
Il *match* visto dal *coach*: Benedetto introduce la partita contro Basket Recanati (01/12/2013)
Collegamenti Rapidi

Like us on Facebook Follow us on Twitter View our videos on YouTube
Le altre partite della giornata
a cura di Donatello Viggiano

  • Enegan Firenze - Liomatic Cus Bari: pericoloso scontro in fondo alla classifica in programma al Mandela Forum. Attilio Caja cerca la sua prima vittoria sulla panchina gigliata, che rischia l'aggancio di un Bari sempre generoso ed in crescita nonostante i soli due punti in graduatoria. 
  • Dinamica Mantova -Torrevento Bnb: ancora un'occasione, la quinta, per la squadra di Morea di centrare la sua prima vittoria interna stagionale. Il PalaBam è stato, finora, sempre violato e domenica arriva una lanciata Bnb che ha già vinto tre volte lontano dal PalaColombo. 
  • Remer Treviglio - Assigeco Casalpusterlengo: classicissima della Dna in programma al PalaFacchetti dove la squadra di Vertemati è reduce dalla vittoria di Chieti dopo un momento di difficoltà e coinciso con vari infortuni. Di fronte, però, una lanciatissima Casalpusterlengo reduce da sei vittorie nelle ultime sette gare. 
  • Mobyt Ferrara - Viola Reggio Calabria: pronostico favorevole alla capolista estense, in striscia aperta da sei gare. Ma da temere un avversario ancora senza vittorie in trasferta, ma in decisa crescita (vedi gara del PalaSassi) e che già lo scorso anno, in rimonta, violò l'allora PalaCarife (era un lunch match su Sportitalia) 
  • Modus Roseto - Proger Chieti: Si presenta anche in Dna Silver un derby abruzzese che valse la promozione biancorossa tre stagioni fa. Nuovo esordio casalingo per coach Trullo, in una gara tutta particolare ed alla quale, tra l'altro, le due squadre arrivano perfettamente appaiate in classifica a quota 10. 
  • Archantea Lucca - Paffoni Omegna: è probabilmente, nonostante le difficoltà biancorosse, il big-match della giornata. Occasione per Lucca di riportarsi nel gruppone delle inseguitrici, mentre Omegna vuole un'altra vittoria di prestigio in trasferta che ne consolidi il secondo posto alle spalle di Ferrara, peraltro già battuta proprio in terra estense. 
  • Acmar Ravenna- Moncada Agrigento: possibile contraccolpo per la sorprendente squadra di Giordani, dopo il brutto k.o. casalingo con Ferrara nello scontro al vertice. L'avversario, del resto, è dei più temibili ed è, peraltro, in striscia aperta di tre vittorie consecutive.
Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota