Cerca nel blog

giovedì 11 aprile 2013

Comunicato Stampa - INTERVISTA A DANIELE GALLIGANI, TITOLARE DI BOVOLATO TIMBRI A BELLUNO, MEDIA PARTNER DI AGENZIA PROMOTER

Comunicato Stampa

INTERVISTA A DANIELE GALLIGANI, TITOLARE DI BOVOLATO TIMBRI A BELLUNO, MEDIA
PARTNER DI AGENZIA PROMOTER

In occasione della nuova collaborazione fra l'Azienda Bovolato Timbri di
Belluno e Agenzia Promoter, vi proponiamo l'intervista al titolare, Daniele
Galligani

1) QUANDO HA INIZIATO QUESTA ATTIVITA'?
Premetto che l'Azienda Bovolato Timbri è di storica fondazione poiché è nata
nel 1922 dalla volontà del Signor Bovolato, dal quale ho rilevato l'attività
nel 2007 con l'intento di conservare ma anche di innovare, personalizzandone e
modernizzandone la gestione.

2) QUALI SONO ATTUALMENTE I PRODOTTI DI PUNTA, PIU' INNOVATIVI E FUNZIONALI?
Sono molto orgoglioso di aver ottenuto l'esclusiva per la zona di Belluno e
provincia del famoso marchio Trodat Super Point, specializzato a livello
mondiale nella produzione e distribuzione di timbri autoinchiostranti, poiché
sono stato selezionato tra i migliori nel settore per conseguire questa royalty
commerciale. Anche i timbri multicolori sono prodotti di grande innovazione e
vengono creati con tecnologie ultramoderne. Poi desidero menzionare le mie
targhe speciali con incisioni a rilievo su pietra che sono quasi delle sculture
e le targhe con particolari resine materiche che assumono sembianze diverse,
diventando simili alla ceramica, all'ottone, al legno. Sono oggetti davvero
unici nel loro genere e funzionali come veri e propri complementi d'arredo
oltre che come oggetti simbolici di riconoscimento celebrativo.

3)COME E' RIUSCITO A CREARE TARGHE PER NOMI DI SPICCO COME MARGHERITA HACK,
FRANCESCO ALBERONI E ALTRI ILLUSTRI ESPONENTI?
Ho avuto questa ottima opportunità attraverso il contatto e la collaborazione
con il manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter che mi ha coinvolto
nel positivo progetto delle targhe personalizzate destinate a personaggi
importanti del panorama contemporaneo. Sono davvero soddisfatto e compiaciuto
di questa sinergia commerciale per il notevole ritorno d'immagine che ne
ottiene la mia Azienda e poi queste targhe sono simbolicamente un segno
tangibile di stima e ammirazione che posso dimostrare ai nomi prestigiosi
premiati con esse, sapendo che le conserveranno nel tempo.

4) QUAL'E' IL SEGRETO PER FIDELIZZARE I CLIENTI ED ESPANDERSI ANCHE FUORI DAL
TERRITORIO LOCALE?
Il mio rapporto con i clienti si basa innanzitutto sul servizio dedicato e
personalizzato per ciascuno.
I miei clienti non sono classificati come dei semplici numeri e tanto meno
ricevono un servizio standardizzato, poichè cerco sempre di soddisfare al
meglio le esigenze e le preferenze di ognuno, per creare un servizio ad hoc.
Poi mi piace essere in costante contatto con i clienti, relazionarmi e
confrontarmi con loro e riuscire a gestirli con massima professionalità, ma
anche cordiale affabilità. Questo è il miglior passa parola per espandere il
proprio giro d'azione. Mi considero metaforicamente un sarto che cuce abiti su
misura e desidera che siano di impeccabile indossabilità e vestibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota