Cerca nel blog

venerdì 2 settembre 2011

Successi estivi per le ragazze del Viner Factory Team Espoirs


Successi estivi per le ragazze del Viner Factory Team Espoirs
Si chiude la stagione su pista con il dominio di Giulia Nanni all'Omnium di Fiorenzuola del 23 agosto. Il 28 agosto sono ancora le Frecce Rosse a dominare la classifica femminile della corsa mista di Bologna con Giulia Nanni tra le esordienti e Marina Lotti tra le allieve.

Giulia Nanni posa con due concorrenti all'ultima gara in pista a Fiorenzuola
2 settembre 2011 – Più il tempo passa e più le ragazze del Viner Factory Team Espoirs dimostrano una crescita atletica da vere fuoriclasse.

Martedì 23 agosto si è svolta al velodromo di Fiorenzuola (PC) una gara Omnium alla  quale hanno preso parte le migliori atlete della Toscana, Emilia Romagna e Lombardia. Per il Viner Factory Team Espoirs, l'unica rappresentante è stata Giulia Nanni, al rientro dalle tre settimane di riposo.

Tre le gare in programma.
Nella prova a eliminazione vittoria netta della Nanni davanti alla romagnola Licata e alla lombarda Calissi.
Nella prova di velocità sui 200m lanciati, la Nanni coglie il secondo posto dietro all'emiliana Barbieri, mentre nella corsa a punti con 16 giri e quattro traguardi intermedi, Giulia Nanni si impone nuovamente.

In questo modo la classifica finale e la vittoria della gara sono andate a Giulia Nanni, davanti alla Barbieri e alla Canvelli.

Domenica 28 agosto le Frecce Rosse si sono presentate a Bologna Campo Nord, alla gara su strada mista maschile e femminile con classifiche separate.
Mente le esordienti gareggiavano con gli esordienti 1° anno, le allieve correvano con gli esordienti 2° anno.

Senza farsi intimidire le ragazze Esordienti tenevano testa ai maschietti inserendosi nelle fughe con Alessia Bonfatti e Giulia Nanni, ma anche promuovendole con Alice Bartolini e Martina Beghelli, ma sempre senza fortuna.
La corsa è terminata nella volata a ranghi compatti dove Giulia Nanni ha chiuso 15a assoluta, vincendo la categoria femminile. Quarta piazza per Alice Bartolini.

Podio marchiato Viner nella corsa delle Allieve. Ben 18 le ragazze presenti tra cui la Romei, la Bellan, la Reati, la Lotti e la Balboni in casacca rossa.
Dopo numerosi tentativi di fuga, ma senza mai successo, ci prova all'ultimo giro Miram Romei, che vede però vanificata la sua azione. Le Frecce Rosse non mollano e ai meno 6 ci riprova Serena Bellan, ma anche lei deve rassegnarsi alla volata finale dove le amazzoni Viner mettono le avversarie in riga e si accaparrano la vittoria con Marina Lotti, il secondo posto con Vittoria Reati e il terzo Miriam Romei.

Degna di nota la media di entrambe le gare che sono state chiuse a 36km/h.

Enrico Cavallini
Addetto Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota