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lunedì 10 ottobre 2011

Horizon ADV vince con Fidelity House il prestigioso Interactive Key Award nella categoria Best Web Innovation

A soli sei mesi dalla sua nascita il social cashback Fidelity House è stato premiato come Best Web Innovation alla 12° edizione del prestigioso Interactive Key Award. Il riconoscimento è stato attribuito ad Horizon ADV per aver saputo creare una community innovativa e di facile utilizzo, che grazie alle tecnologie digitali coniuga le classiche attività web come le condivisioni di contenuti, le iscrizioni, gli acquisti o i questionari con la possibilità di ottenere un guadagno da queste stesse attività. Il sistema dà un valore alle azioni e una percentuale di questo valore viene riconosciuta all'utente che le compie, incentivandolo e fidelizzandolo. Ferrari, Alitalia, Guess, Air France, Maserati, sono solo alcuni dei grandi nomi che figurano tra i negozi della cashback. Un riconoscimento che premia la volontà di Horizon ADV di dare ai propri clienti la massima innovazione per entrare in relazione con il pubblico e la capacità di dare all'utente la possibilità di trarre guadagno dalle quotidiane azioni nel web.

Nata a maggio 2011, FidelityHouse è una community di fedeltà che permette agli utenti iscritti, di ottenere commissioni attraverso la maggior parte delle azioni che svolgono sul web. Ogni attività svolta all'interno della community genera un guadagno.

FidelityHouse nasce come risposta a due precise esigenze del mercato web: quella di valorizzare le azioni e i comportamenti dell'utente come gli acquisti, gli interessamenti a prodotti e servizi, la condivisione di contenuti, il passaparola e, più in generale, l'attività sul web, e quella di ottimizzare gli investimenti degli inserzionisti, che hanno la possibilità di pianificare campagne B2C su un target specifico.

FidelityHouse offre ai suoi inserzionisti la possibilità di pianificare la propria campagna online attraverso tutti i modelli di remunerazione esistenti: CPM, CPC, CPL, CPS, CO-REG e tramite l'invio di NEWSLETTER.

In pochi mesi FidelityHouse ha raggiunto la quota di 40.000 iscritti ed ha erogato circa 8 milioni di impression.

Il punto di forza della community è l'alta targetizzazione che permette ai brand di raggiungere il proprio pubblico. L'utente, registrandosi, completa un percorso di profilazione studiato dal team FidelityHouse per ottenere la massima fidelizzazione, ossia una profonda conoscenza dell'utente per migliorare la relazione che intercorre con quest'ultimo. Gli strumenti utilizzati per giungere al target del brand sono: attività di condivisione nella social area, sondaggi veloci, questionari, acquisti effettuati, premi, ricerche ma anche i semplici percorsi di navigazione.

La motivazione del premio riguarda proprio la versatilità della community, innovativa e di facile utilizzo, che da valore concreto alle azioni che l'utenza svolge nel web, incentivando il mercato digitale e permettendo ai brand associati di svolgere in maniera mirata ed accurata le proprie attività di promozione.


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