GENITORI SI DIVENTA
Incontri gratuiti dedicati ai genitori a cura dell’assessore alla cultura Gino Fiocco
a casa Nogarini via Monte Ortigara 7 San Giovanni Lupatoto Verona
4 Autori di Liberodiscrivere edizioni agli incontri GENITORI SI DIVENTA
Lunedì 17 ottobre 2011 alle ore 20,30 Incontro con ILARIA CAPRIOGLIO ex modella autrice del libro “Milano-collezioni andata e ritorno” Liberodiscrivere edizioni. conduce il giornalista UGO BRUSAPORCO: Per svelare alle ragazzine, che desiderano entrare nel mondo della moda, come prosegue la favola dopo che sono passati i titoli di coda dell'ennesimo concorso di bellezza”. Interviene ANTONELLO CASSAN editore di Liberodiscrivere
LINK http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?IDOpere=133783
Lunedì 14 novembre 2011 - LALLI G. HOWELL - SIMONETTA LUMACHI; Titolo: Simone e la sindrome di Asperger;
LINK http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=131058 <
Lunedì 28 novembre 2011 Pina Tromellini; Titolo:Vite adottate: [...] Argomento dell’incontro le adozioni.
LINK: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=132169
Lunedì 16 Gennaio 2012 Maurizio Parodi; Titolo: La scuola che fa male;
LINK http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?IDOpere=134712
“Voglio ringraziare i maestri Ugo Brusaporco ed Elena Fossà, l’associazione Liberaidea e Antonella Bampa per aver curato i contatti con i relatori di questi incontri” – conferma l’assessore alla cultura e alle politiche giovanili Gino Fiocco. “Incontri che possono diventare un prezioso supporto per tutti i genitori – spiega l’assessore Gino Fiocco – visto che quotidianamente l’impegno per educare i propri figli nella maniera migliore è intenso e non certo facile. I temi trattati non sono semplici – conclude l’assessore Gino Fiocco – ma fanno parte della vita reale e con quella ci si deve confrontare, proprio per questo sono stati scelti alcuni relatori che hanno vissuto in prima persona l’argomento trattato e dal quale poi è nato anche un libro”.
Antonello Cassan
P Save paper by not printing if not needed
Liberodiscrivere® edizioni
è un marchio registrato di STUDIO64 s.r.l. stampa
Via G.T. Invrea 38 rosso 16129 Genova
Telefono 010.540464 Fax 010.8632411
E-mail: acassan@liberodiscrivere.it
http://www.liberodiscrivere.it
FB http://www.facebook.com/pages/LiberodiscrivereR-edizioni/83182712279
Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
------ Fine del messaggio inoltrato
Nessun commento:
Posta un commento