Invio invito a Conferenza Stampa mercoledì 19 ottobre
Grazie per la partecipazione,
Ana Maria Sanchez Duran
Associazione Italiana Mediatori Familiari
Consiglio Regionale della Toscana
INCONTRO CON LA STAMPA 19 OTTOBRE 2011 ORE 13.00
Sala Incontri Palazzo Vecchio, Firenze
in occasione della presentazione della
Giornata Nazionale della Mediazione Familiare 20 ottobre 2011
"Dallo scontro ... al confronto. Per riorganizzarsi nel conflitto con dignità e riconoscimento"
L'Associazione Italiana Mediatori Familiari promuove in tutta Italia la seconda edizione della "Giornata Nazionale della Mediazione Familiare" per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'efficacia della Mediazione Familiare, sia come strumento qualificato ad affrontare le problematiche della coppia in crisi che sta decidendo di separarsi, sia come intervento di prevenzione a tutela di una sana ed equilibrata crescita dei figli.La data del 20 ottobre 2011 coincide con l' "International Conflict Resolution Day" proclamato dall' A.C.R. (Association for Conflict Resolution http://www.acrnet.org/crday/), e dal World Mediation Forum.
L'iniziativa al livello locale ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Firenze e del Comune di Firenze per secondo anno consecutivo.
Il Presidente della Commissione Pari opportunità del Consiglio Comunale Federica Giuliani e il Consigliere Regionale dell' Associazione Italiana Mediatori Familiari, Ana Maria Sanchez Duran saranno a disposizione della stampa alle ore 13 del p.v. mercoledì 19 ottobre nella Sala Incontri di Palazzo Vecchio per illustrare l'iniziativa.
Dott.ssa Ana Maria Sanchez Duran
Consigliere Regionale AIMeF Toscana
Via Fra' Bartolommeo 24 primo piano (c/o studio medico)
50132 Firenze
328 8875679
Nessun commento:
Posta un commento