Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Cerca nel blog
sabato 27 giugno 2009
Zeta Funk vs Alex Pini: "Tomboliza" su vinile Mazoom Lab 45
Natur.Card Livigno da domani inizia il club-vacanza diffuso
Livigno estate: un club-vacanza diffuso L’innovativa proposta turistica integrata della famosa stazione dell’Alta Valtellina
In estate il piccolo Tibet si trasforma in un grande villaggio turistico. Con Natur.Card adulti e bambini possono accedere a una vasta gamma di attività che gli faranno vivere al meglio la montagna e le sue mille opportunità. Grazie al lavoro di organizzazione e coordinamento dell’Apt, Livigno può proporsi come la prima stazione-villaggio turistico. Nella maggior parte delle località il turista può contare sulle proposte del singolo albergo. A Livigno invece con Natur.Card, tutti gli ospiti, dovunque soggiornino purchè aderenti all’inziativa, hanno solo l’imbarazzo della scelta: attività sportive, proposte naturalistiche, animazione, visite ed escursioni guidate.
La Natur.Card permette di accedere a tre tipologie di attività: 1) Speciale Famiglia 2) Speciale Trekking 3) Speciale Natura e Relax
Speciale Famiglia – Family & Kids Una vacanza a misura di famiglia dove i bambini, da soli o insieme con mamma e papà, potranno vivere momenti indimenticabili in mezzo alla natura. Bosco magico Daù - Le fiabe e le leggende livignasche raccontate percorrendo il bosco sulle tracce del Daù, il favoloso animale delle antiche storie locali Foresta Incantata - Gli alberi parlanti raccontano la vita misteriosa della natura, secondo un progetto ideato e realizzato dal parco Nazionale dello Stelvio Bike Skill Center – Per chi vuole apprendere in sicurezza la mountain bike in un attrezzato campo scuola e sotto la guida di un istruttore Colori e suoni della natura – Con le guide alpine alla scoperta delle acque e della flora di Livigno seguendo il sentiero botanico nella Valle delle Mine. Sentieri e racconti – Una passeggiata con gli asinelli fra boschi e alpeggi per rivivere storie di streghe, pastori e contrabbandieri. Visita alla stalla – Per capire come si svolge l’allevamento delle mucche e dei vitelli, assistere alla mungitura e bere un bicchiere di latte ancora caldo.
Speciale Trekking – Nature & Sport Livigno e dintorni – Le Guide Alpine vi condurranno lungo i sentieri montani, attraverso gli spettacolari paesaggi alpini. Per chi vuole rigenerarsi con l’aria frizzante dei boschi e dei prati senza troppa difficoltà. Passeggiando in Territorio Elvetico - Una giornata dedicata ai sentieri della vicina Svizzera utilizzando l’affascinante Trenino Rosso del Bernina. Sul filo dei 3000 - Valtellina e Engadina terra di ghiacciai dove il tempo e la natura hanno contribuito a trasformare queste imponenti cattedrali di ghiaccio. Livigno Terra di Parchi - Livigno è il punto d’incontro di due dei parchi alpini più belli: il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero. Le passeggiate lungo questi percorsi daranno la possibilità di vivere la natura attraverso la flora e la fauna alpina che li circonda.
Speciale Natura e Relax – Culture & Tradition Visita alla stalla – Per capire come si svolge l’allevamento delle mucche e dei vitelli, assistere alla mungitura, bere un bicchiere di latte fresco. Latteria e gastronomia – Nella nuovissima Latteria di Livigno cuochi e pasticceri spiegano la cucina locale e l’utilizzo dei prodotti caseari. Sentieri delle malghe – Trekking guidati lungo i sentieri della transumanza verso i sei alpeggi storici di Livigno.
Queste sono solo alcune delle attività Natur.Card in programma quest’estate, per avere maggiori informazioni è possibile consultare tutto il programma sul sito www.livigno.eu.
La Natur.Card è un’offerta integrata per una vacanza in cui non ci si annoia mai!
|
CONTATTI per la Stampa | CONTATTI per il Pubblico |
Myriam Cusini – APT Livigno | Ufficio Turistico: Tel: 0342.052200 – info@livigno.eu |
Tel: 0342.052236 -myriam.cusini@livigno.eu | Ufficio Booking: Tel: 0342.052240 – booking@livigno.eu |
Website: www.livigno.eu | Website: www.livigno.eu |
30/06: dj set by Giulia Regain @ Mamaita @ Cafè Le Palme (Bazzano)
Proseguono senza sosta le ospitate nei clubs più esclusivi d'Italia per Giulia Regain. Che martedì prossimo, ovvero il 30 giugno, è ospite del"Cafè Le Palme" di Bazzano. La serata in questione, il martedì Mamaita, quindi, prende il via proprio con la l'esclusiva "tech sex house" della affascinante top dj nostrana. E il contesto del martedì targato Mamaita, bisogna dirlo, è semplicemente fantastico. Infatti parliamo di una situazione ricercata e selezionata, curata nei minimi particolari e dedicata ad un pubblico giusto, che apprezza il divertimento abbinato ad un ottimo cocktail e alla buona musica...
Cafè le palme
Via Nenni 2/1
Bazzano
Tel:3386522912
E-mail:mirkishow@live.it
Giulia Regain Short Bio
Vincitrice dei Trend Award 2008 e protagonista (su m2o) del programma "Sound Rise" (il suo set va in onda ogni domenica mattina dalle 6 alle 7), Giulia definisce il suo sound "Tech Sex House". Ossia un mix tra sonorità house, deep, progressive, tech ed electro. Un sound sensuale, melodico, femminile, da viaggio.
Ma Giulia Regain, oltre ad essere titolare della 2Djs4 Love (label fondata con il top dj Flavio Vecchi), è anche la fondatrice delle Satin Girls, un gruppo di artiste e performers altamente qualificate che la seguono durante le sue serate in giro per l'Italia.
Vesti Messenger come più ti piace. Scarica la nuova Raccolta scene!
Il successo commerciale degli audiolibri
I supporti multimediali si stanno aggiungendo agli usi quotidiani, stanno cambiando la nostra vita ed è difficile ormai farne a meno. Gli audiolibri, specie in poesia, rappresentano un grande futuro, già si ascoltano in molte trasmissioni radio e sono presenti nei cataloghi degli editori più importanti.
E poi, non è forse vero che tantissime poesie, nelle più varie occasioni vengono lette in pubblico con una base musicale? Perché? Perché tanti lettori amano la poesia, ma anche il teatro e la musica.
Tanti lettori amano la poesia, ma anche il teatro e la musica, e ascoltare una poesia, oltre che leggerla, può essere davvero un'esperienza indimenticabile.
Gli eventi in Iran
GLI EVENTI DI IRAN
Con il cuore addolorato, i baha'i del mondo sono concentrarti sugli eventi in Iran, la culla della loro religione
Links utili:
A declaration on behalf of the European Union concerning recent events in Iran.
A statement of the Secretary-General of the United Nations, expressing dismay at the use of force against Iranian civilians.
Shirin Ebadi, Nobel Prize winner and lawyer, discusses the recent arrests of human rights activists in Iran.
--
*´¨)
¸.·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·Faeseh
www.bassanobahai.blogspot.com
www.levirtu.blogspot.com
Dal 3 al 5 luglio torna Cala Lenta
INVITO CONFERENZA STAMPA
Dal 3 al 5 luglio
suggestioni e sapori della costa dei Trabocchi
protagonisti a Cala Lenta
PESCARA, SALA AZZURRA REGIONE ABRUZZO, MARTEDÌ 30 GIUGNO, ORE 11
Il mercato e i laboratori del gusto, le cene tematiche, le escursioni nei luoghi più suggestivi del litorale adriatico su imbarcazioni della piccola pesca, i suggestivi appuntamenti culinari sui trabocchi e molto altro ancora.
Tornerà dal 3 al 5 luglio Cala Lenta, la tre-giorni itinerante dedicata alla cultura marinara abruzzese e alla scoperta delle bellezze paesaggistiche della costa dei trabocchi, che investirà con le sue numerose proposte i Comuni del litorale teatino che va da Francavilla al Mare a San Salvo e avrà come teatro privilegiato il centro storico di San Vito Chietino.
La rassegna, giunta alla sua quinta edizione, è organizzata da Slow Food Abruzzo, con il contributo di Regione Abruzzo, Arssa, Aptr, Provincia e Camera di Commercio di Chieti e Comune di San Vito Chietino e il sostegno di Banca Popolare di Lanciano e Sulmona e del Pastificio Cav. Giuseppe Cocco di Fara San Martino.
I numerosi appuntamenti culturali ed enogastronomici dell'attesa manifestazione, che ha assunto nel tempo un ruolo determinante nella promozione integrata della costa dei trabocchi, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma a Pescara, martedì 30 giugno alle ore 11.00, nella Sala Azzurra della Regione Abruzzo.
All'appuntamento con la stampa prenderanno parte:
Raffaele Cavallo (Presidente Slow Food Abruzzo)
Mauro Febbo (Assessore Politiche agricole, Sviluppo rurale e forestale, Caccia e Pesca Regione Abruzzo)
Enrico Di Giuseppantonio (Presidente Provincia di Chieti)
Dino Di Vincenzo (Presidente Camera di Commercio di Chieti)
Rocco Catenaro (Sindaco di San Vito Chietino)
Guido Serafini (Direttore Generale Banca Popolare Lanciano e Sulmona)
Lorenzo Cocco (Direttore Commerciale Pastificio Cocco)
L'UFFICIO STAMPA
347 9556952
27 giugno 2009
Torre de' Passeri, primo Consiglio e nomina della nuova giunta
Comunicato Stampa
Torre de' Passeri, primo Consiglio e nomina della nuova giunta
L'amministrazione Linari bis avvia ufficialmente il proprio mandato al Comune di Torre de' Passeri, con la prima Assise Civica del neoeletto Consiglio Comunale fissata per questa sera, sabato 27 giugno
All'ordine del giorno ci sono la convalida dei Consiglieri eletti, a seguito delle consultazioni amministrative del 6 e 7 giugno, l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale, il giuramento del Sindaco e la comunicazione delle nomine della nuova Giunta.
Il Sindaco Antonello Linari riconferma come suo vice Giovanni Caldarelli a cui ha affidato le deleghe all'Ecologia, ambiente e difesa del suolo e all'Organizzazione istituzionale.
Riconfermati anche Piero Di Giulio ed Oriana Gizzarelli, assessori nel corso del primo mandato Linari, che si occuperanno di Politiche di sviluppo del territorio e rapporti con gli Enti locali, il primo, mentre l'altra di Pubblica istruzione, Edilizia scolastica, Personale e Tempo libero.
Tra le new entry in giunta: Renzo De Vincentis a cui il primo cittadino ha affidato la delega del Coordinamento post terremoto, Protezione civile e trasparenza amministrativa, Giovanni Mancini che si occuperà di Patrimonio, Politiche giovanili e Sport e Roberto Mariani che si occuperà di Politiche ed innovazioni tecnologiche, energetiche e dell'informatizzazione. "La nuova Giunta", ha commentato il primo cittadino di Torre de' Passeri, "è stata rinnovata al 50%. Si tratta di un gruppo formato da persone molto motivate, che si impegneranno insieme a me e con l'apporto del Consiglio a realizzare nei prossimi cinque anni il programma elettorale".
L'Addetta stampa
Torre de' Passeri, 27 giugno 2009
COMUNE DI TORRE DE PASSERI (PE)
Dott.ssa Francesca Piccioli
Piazza Papa Giovanni XXIII
65029 Torre de' Passeri (Pescara)
Tel. 085 888 4321
Mobile: +39 347 9556952
venerdì 26 giugno 2009
Casa del Volontariato dei Castelli Romani: resoconto e dichiarazioni dell'inaugurazione
Nei Castelli Romani è nata una Casa per i volontari
Per informazioni stampa:
Ufficio Stampa Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES
Via dei Mille, 6 - 00185 Roma
numero verde 800.633563
email: comunicazione@cesv.org; ufficiostampa@spes.lazio.it
www.volontariato.lazio.it
CS-Traffic a Torino: cerca l'hotel su Comparior.it!
Traffic a Torino: cerca l'hotel su Comparior.it!
Dall'8 all'11 luglio alla Reggia di Venaria Reale
Arrivato alla sesta edizione, ha cambiato location e aspetto...ma il Traffic è sempre lo stesso!
Non perderti questo fantastico Festival, da quest'anno ospitato nella suggestiva cornice della Reggia di Venaria, completamente gratuito e aperto a tutti.
Dall'8 all'11 luglio, la Reggia di Venaria Reale, a pochi kilometri da Torino, si anima con alcuni dei più grandi artisti della scena musicale mondiale: Nick Cave & The Bad Seeds, Primal Scream e gli Underworld. Non vi basta? Allora aggiungeteci anche St Vincent, Ladytron, Santigold e Bloody Beetroots.
Ma il Traffic arriva anche nel cuore di Torino. Per gli appassionati di cinema da quest'anno c'è il Traffic Cinema con ospiti del calibro di Dario Argento, e il Traffic Art con il Torino Reloaded, per scoprire il paesaggio creativo di una metropoli sempre in movimento.
Il Traffic tira tardi anche ai Murazzi, con alcuni dei protagonisti della nuova bohème di San Salvario!
Trova subito la tua sistemazione a Torino su www.comparior.it.
Su Comparior.it puoi trovare tutti gli hotel di Torino, disponibili e prenotabili subito, a prezzi veramente economici. Perchè? Perchè Comparior.it mette a confronto tutti gli hotel presenti sui principali portali alberghieri e i risultati della ricerca sono sempre le migliori offerte sul mercato. Vasta scelta e prezzi imbattibili in un solo click.
Non perderti neanche un evento del Festival. Vai su Comparior.it e trova il tuo alloggio a Torino, risparmiando tempo ed energie per il Traffic!
Credits:
Comparior.it è un motore di comparazione specializzato nel confronto delle tariffe di oltre 400.000 tra hotel, b&b, ostelli e appartamenti in tutto il mondo. È gratuito, non richiede alcuna registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita.
Comparior.it permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.
comunicato post conferenza stampa corso-concorso web filmaker
svolta oggi in Provincia per la presentazione del corso per web filmaker e del
concorso sui temi della tregua olimpica.
grazie e buon lavoro
Marina Moretti.
tel 338 3735942
CS- Prenota in anticipo con Comparior.it
Prenota in anticipo con Comparior.it
Anche per l'estate vale la regola dell'early booking: prima prenoti, più risparmi.
L'estate è alle porte, non farti trovare impreparato. Questo è il periodo perfetto per prenotare. Se hai già in mente la meta della tua vacanza, non perdere tempo e vai su Comparior.it, anche per l'alta stagione vale la regola prima prenoti, più risparmi.
Last minute e early booking sono le due direzioni per il risparmio scelte dagli italiani. L'Early booking in particolare permette di avere alcuni vantaggi che il Last Minute non offre.
Prima di tutto, la possibilità di scelta sul massimo numero di strutture alberghiere possibile. Prenotando prima, troverai piena disponibilità in qualunque hotel, non dovendo restringere il tuo orizzonte di scelta per mancanza di posto.
Ma non è tutto. A questo vantaggio si associa inoltre un rilevante risparmio. È l'incertezza infatti che fa alzare i prezzi e agli albergatori conviene offrire tariffe scontate a chi prenota prima. Muovendosi con un po' di anticipo si può risparmiare dall'8% al 15%, avrai così tutto il tempo per preparati al viaggio, senza stress e imprevisti all'ultimo minuto.
Prima prenoti e più possibilità hai di trovare occasioni uniche.
Questo tipo di meccanismo funziona per hotel, voli, treni in Italia, Europa e nel resto del mondo. Puoi programmare al completo la tua vacanza sfruttando al massimo gli sconti.
Comparior.it è un motore di ricerca che confronta i prezzi di tutti gli hotel, ostelli, b&b presenti nella destinazione che hai scelto per le tue vacanze. Il risultato sarà il miglior prezzo in assoluto, fra il più ampio panorama di scelte possibile.
Alcuni esempi?
Prova acercare su Comparior.it alcune destinazioni classiche per le tue vacanze come Barcellona, Madrid, Ibiza, Lisbona, Malta, Atene, ma anche New York, Londra, Parigi, Hong Kong e tante altre ancora.
Credits:
Comparior.it è un motore di comparazione specializzato nel confronto delle tariffe di oltre 400.000 tra hotel, b&b, ostelli e appartamenti in tutto il mondo. È gratuito, non richiede alcuna registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita.
Comparior.it permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.
La liberalizzazione del mercato del gas metano e le nuove opportunità di fornitura
3Com celebra 30 anni di innovazione
L’azienda pioniera nel settore del networking continua a puntare su un vantaggioso rapporto prezzo/prestazioni, open standard e semplicità d’uso
Milano, 26 giugno 2009 – Questa settimana, 3Com Corporation (Nasdaq: COMS) celebra i 30 anni dalla sua fondazione ad opera dell’inventore di Ethernet Bob Metcalfe. Per tre decenni, 3Com ha perseguito la strada dell’innovazione nel settore del data networking e ancora oggi continua a stabilire nuovi primati in termini di rapporto prezzo/prestazioni, open standard e semplicità d’uso con le sue soluzioni per reti enterprise.
“Non mi sembra vero che siano già passati 30 anni dalla nascita di 3Com” - commenta Metcalfe. “La Computer communication compatibility rappresentava un’idea alquanto innovativa nel 1979, quando circolavano ancora pochissimi personal computer a livello mondiale, la maggior parte Apple IIs, e per il World Wide Web bisognava attendere altri 10 anni. La nostra idea iniziale è stata quella di promuovere gli open standard attraverso Ethernet, TCP/IP e Unix, che hanno riscosso grande successo fra i nostri clienti. Buon compleanno 3Com!”
“3Com è potuta diventare la fiorente azienda che è oggi proprio grazie alla cultura dell’innovazione che ha respirato ogni giorno sin dalla sua nascita,” spiega Bob Mao, CEO di 3Com. “Sono orgoglioso di far parte di un’azienda che vanta radici così profonde nel mercato del networking e che continua a sviluppare soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri.”
A partire dal lancio del protocollo TCP/IP per UNIX e dall’introduzione della prima ricetrasmittente Ethernet “Thicknet” 3C100, i 30 anni di 3Com sono stati contrassegnati da numerose innovazioni tecnologiche, quali:
o prima adapter card Ethernet mondiale per PC
o primo commercial network operating system mondiale, Etherseries
o commercializzazione di bridge Ethernet in seguito evolutisi in switch Ethernet
o impiego dell’Application Specific Integrated Circuits (ASICs) per ridurre il costo e la complessità dell’infrastruttura di rete
o hub e switch stackable Ethernet
o invenzione e commercializzazione di Power over Ethernet (PoE)
o creazione della tecnologia virtual chassis stacking IRF® (XRN®)
o commercializzazione del voice-over-IP
Ma in 3Com le innovazioni non sono state solo tecnologiche. Negli anni ‘90 l’azienda è riuscita ad abbattere i costi di rete investendo in Ricerca e Sviluppo.
Nel 2003, 3Com e Huawei hanno istituito una joint venture con sede in Cina, di cui ora 3Com possiede il 100%, al fine di sviluppare una nuova generazione di soluzioni enterprise core-to-edge, radicalmente diverse dalle costose tecnologie proprietarie presenti sul mercato. E’ nata così la linea di prodotti H3C, che ha subito conquistato il mercato cinese e ora sta prendendo piede in tutto il mondo. A dimostrazione della capacità di 3Com di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e di mercato, le attuali soluzioni H3C si basano completamente su componenti al silicio, non ASICs, e apportano significativi vantaggi in termini di operatività del network e gestione del software per assicurare le migliori performance a basso TCO (total cost of ownership).
Nel 2005, 3Com ha acquisito TippingPoint, azienda leader nella fornitura di sistemi di prevenzione delle intrusioni, riconosciuta dal “Magic Quadrant Network IPS Appliances” di Gartner. Le squadre di ricerca DVLabs, impregnate nella “Zero Day Initiative” (un progetto volto ad offrire una retribuzione ai ricercatori che si impegnano a rilasciare in modo responsabile le informazioni relative ad una falla) hanno sviluppato il primo servizio di filtri di protezione Digital Vaccine®, che assicurano le reti, i dati critici e la produttività aziendale da eventuali vulnerabilità, minacce e attacchi.
“Oggi siamo ancora più orgogliosi di quello che 3Com è in grado di offrire ai propri clienti e partner,” aggiunge Bob Mao. “Viaggiando per il mondo, sentiamo sempre più spesso parlare di rapporto prezzo/prestazione, di open standard e della necessità di avere un partner forte specializzato in applicazioni end-end. 3Com è pronta a soddisfare questi bisogni.”
“L'evoluzione del mercato di questi ultimi anni – dichiara Edoardo Accenti, Sales Manager 3Com Italia - dimostra la necessità di essere in grado di rispondere alle esigenze di clienti sempre più' esigenti e alla ricerca di bassi costi di gestione delle proprie infrastrutture. Grazie anche al recente annuncio nel quale abbiamo dichiarato di lanciare anche in Italia il portfolio prodotti-soluzioni H3C, siamo convinti di poter offrire anche sul nostro mercato un'opportunità di scelta che non ha eguali nel panorama competitivo”.
“Riduzione della Tco, standard aperti e vicinanza al cliente – conclude Accenti - sono i punti cardine sui quali si basa concretamente la nostra proposta di soluzioni, ai quali si aggiunge anche la solidità di un'azienda presente sul mercato da 30 anni e che vede la soddisfazione di numerosi clienti che ci hanno scelti nel territorio italiano”.
# # #
Informazioni su 3Com Corporation
3Com Corporation è una società da 1 miliardo e 300 mila dollari leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking che hanno stabilito un nuovo standard di mercato in termini di rapporto prezzo/prestazioni. 3Com si struttura in tre global brand – H3C, 3Com e TippingPoint – che offrono soluzioni di rete e sicurezza ad alte performance per aziende di tutte le dimensioni. La gamma di soluzioni enterprise H3C – leader di mercato in Cina – include prodotti che spaziano dal data center al cuore della rete, mentre TippingPoint fornisce sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.
Copyright© 3COmCorporation, 3Com, il logo 3COm H3C e Tipping Point sono marchi registrati di 3Com Corporation e di tutte le filiali presenti a livello mondiale. Tutte le altre società e nomi di prodotto potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.
giovedì 25 giugno 2009
2djs4love: sempre più spazio ai giovani talenti italiani
Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!
Tutte le news della Rete le trovi sul:
Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.
Disclaimer
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota