Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2011

Team Maggi Saint-Gobain FRW 2011: ultimo atto

Team Maggi Saint-Gobain FRW 2011: ultimo atto
Con la Granfondo d'Italia di Carpi dello scorso 8 ottobre si è chiusa ufficialmente la stagione 2011 del team di Forte dei Marmi. Dodicesima piazza di Alfonso Falzarano, mentre Andrea Beconcini è costretto al ritiro a causa di un'indisposizione.

Gianluca Cavalli in azione (ph archivio Play Full Nikon)
11 ottobre 2011 – Con la Granfondo d'Italia che si è corsa a Carpi (MO) lo scorso sabato 8 ottobre, a preludio della maratona podistica di domenica, si è chiusa la stagione agonistica del Team Maggi Saint-Gobain FRW.

Chiude in dodicesima posizione Alfonso Falzarano, mentre Andrea Beconcini è costretto al ritiro a causa della bronchite e la febbre che lo stanno affliggendo in questi giorni.

Una stagione che ha visto il team di Forte dei Marmi tra i più vittoriosi del panorama granfondistico tra i quali sono emersi il novarese Gianluca Cavalli con 7 vittorie, l'empolese Andrea Beconcini con 4 vittorie e altrettante per il livornese Matteo Cappè. Seguono il pistoiese Alfonso Falzarano, il pordenonese Devis Miorin e la garfagnina Claudia Bertoncini con una vittoria  a testa.

Il sodalizio versiliese, che fa capo al negozio di patron Claudio Maggi, può vantare, in questa stagione un computo totale di 18 vittorie, alle quali vanno ad aggiungersi i 16 secondi posti, i 10 terzi posti e i 50 piazzamenti nei primi dieci classificati.

Ad attendere i ragazzi ora è il meritato riposo per riprendere in inverno con la preparazione per la stagione 2012. Stagione che è invece già entrata nel pieno delle sue attività per il direttivo che sta lavorando al nuovo team.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota