Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Cerca nel blog
venerdì 10 aprile 2020
Cooperative siciliane-Governo regionale renda rapida e certa la tracciabilità dei tamponi
NOI REAGIAMO comunicato urgente NOI BRERA
L'Associazione Noibrera comunica che siamo attivi con il canale Youtube http://noibrera.it/youtube
Vi chiediamo di divulgare i video di nostra produzione in linea con le regole emanate dal Ministero della Salute, dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano per la sensibilizzazione e la protezione delle persone dal contagio del corona virus. I filmati sono di carattere istruttivo, artistico e ironico. Inoltre, siamo disponibili ad aggiungere il logo di pertinenza tramite una vostra richiesta.
Questi i video:
https://youtu.be/qIv3_kW7Gjk
https://youtu.be/ih7cxXFBHAM
https://youtu.be/-dzgiMsZLtM
https://youtu.be/UMMK0eybO7Q
https://youtu.be/lJN0cSB_BcY
https://youtu.be/HXciguh3OGk
https://youtu.be/J5Y4SlS7fe0
https://youtu.be/4V9OECuzUJo
https://youtu.be/r5h8jIxrsRc
https://youtu.be/_lO30XxImqE
Inoltre, stiamo raccogliendo da tutti i nostri contatti materiale artistico per l'iniziativa NOI REAGIAMO che documenta il periodo che stiamo attraversando: un'opera di pittura, scultura, poesia, racconto, fotografia o video. Ogni giorno le pubblichiamo sulle nostra pagine di Facebook e in futuro organizzeremo una grande mostra nella nostra sede di Milano.
Con l'occasione delle prossime festività, l'Associazione NOIBRERA augura BUONA PASQUA a tutti.
Renzo Dell'Ungaro (presidente)
335.6677497
info@noibrera.it
noibrera.it | facebook | twitter
giovedì 9 aprile 2020
Coronavirus: Spinella (UNICOOP SICILIA): Regione attivi il Fondo di solidarietà ilcomparto pesca, fermo da due mesi
COMUNICATO STAMPA
Coronavirus: Spinella (UNICOOP SICILIA): Regione attivi il Fondo di solidarietà il comparto pesca, fermo da due mesi
"Urge un'immediata risposta di sostegno alla attività della pesca e dei pescatori, costretti a sospendere la propria attività a causa delle azioni di contenimento del Covid19- dichiara Giuseppe Spinella, presidente del Dipartimento pesca di UNICOOP SICILIA- Per questa ragione, chiedo l'immediata attivazione del Fondo di solidarietà Regionale della Pesca e dell'acquacoltura, mediante le disponibilità delle somme residue del FEAMP, così come disposto dalla Commissione UE, in modo da di dare un aiuto economico immediato alle imprese di pesca ed a tutto il personale imbarcato non retribuito da ben due mesi.
Il Presidente della Regione attivi dunque ogni provvedimento utile ed immediato per venir incontro alla marineria siciliana- conclude Spinella- anche per il tramite del Consiglio Consultivo della pesca raggiungibile in video conferenza.
Il governo della Regione non sottovaluti una situazione che rischia di diventare tragica per tutta la filiera ittica, che comprende migliaia di famiglie.
LA FIABA DEI GATTI_ PROSEGUE IL PROGETTO "RESTO A CASA CON LE FIABE" DI ANNABELLA CALABRESE
FerrarinArte: il catalogo della mostra "Materie prime" diventa multimediale
AiFOS: videoconferenza sulla valutazione del rischio stress
Comunicato Stampa
Videoconferenza: la valutazione del rischio stress lavoro-correlato
Coronavirus, ospedali sotto attacco hacker. Ecco le precauzioni da adottare per tenere in sicurezza i sistemi informatici
Tutte le news della Rete le trovi sul:
Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.
Disclaimer
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota