Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2011

novità letteraria

***COMUNICATO STAMPA*** 

lunedì 10 ottobre 2011 

Sbraniamo i colleghi infami

(Perché se non ci difendiamo da soli... loro proveranno a schiacciarci!)

di 

Tatiana Musumeci


autore: Tatiana Musumeci

titolo: Sbraniamo i colleghi infami 

(Perché se non ci difendiamo da soli... loro proveranno a schiacciarci!)

Isbn: 9788862816342

Pagine n. 74 

Prezzo: 10,00 

Casa editrice: Altromondo editore

Collana: Iride

Target: per tutti


Abstract: La ricerca di un lavoro è un tassello fondamentali nel bagaglio d'esperienze di ogni persona. La redazione di un curriculum vitae, il colloquio, le reazioni di chi si occupa della selezione del personale sono solo alcuni passaggi di questo capitolo di vita. Dalla frustrazione della costante ricerca, alle proposte più oscene...Un libro-terapia che porta con sé le conoscenze di una giovane alle prese con il mondo del lavoro e i suoi rapporti umani.


Incipit: Eh sì... io ho incominciato parlando di colleghi, ma questi esseri prima di diventare colleghi di lavoro, sono stati compagni di scuola... ogniuno di noi avrà avuto nella sua vita esperienze simili alla mia, dai vi ricorderete sicuramente durante la lezione lo spione di turno, che poi è sempre o quasi il secchione della classe.. eh sì, è lui, perché già da piccolo deve mettersi in evidenza con chi, secondo la gerarchia umana, fatta con che criterio ancora devo capirlo, è superiore di grado a noi.


Bio:Tatiana Musumeci nasce a Roma nel 1980. Di origini siciliane, vive con la famiglia sul litorale romano. Amante delle lingue straniere e diplomata all'Istituto Turistico pratica molti sport. La ricerca del posto di lavoro è stato il duro inizio per la stesura del suo primo romanzo. Per informazioni : info@cinquantuno.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota