Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2011

A Torino si prepara la "nuova storia" del Gruppo G Comunicazione

Il  28 ottobre l'agenzia pubblicitaria torinese si mette in mostra alle OGR

 
 
Venerdì 28 ottobre, il Gruppo G Comunicazione, storica Communication&Advertising Factory del capoluogo piemontese, presenterà ad un selezionato gruppo di ospiti, presso la Stazione Futuro delle Officine Grandi Riparazioni, la sua nuova struttura con una mostra/evento esclusiva. 
Oltre alla proprietà, passata definitivamente in mano alla famiglia Marino, cambiano anche la direzione creativa e lo staff tecnico dell'Agenzia.
Ultima di una lunga serie di realtà che hanno reso "storica" la dinastia della grande "G" arancione, il nuovo team volta decisamente pagina e, accomiatandosi dal passato, accoglie una nuova stagione avvalendosi di nuove persone e rinnovate professionalità.
Lo spazio incontri delle Ex officine Grandi Riparazioni, centro di avanguardia nella revisione e riparazione di locomotive e carrozze ferroviarie nato nella seconda metà del XIXesimo secolo ora dedicato alle più importanti mostre di "Esperienza Italia 150", permetterà agli ospiti di visionare in esclusiva parte del materiale storico dell'Agenzia. Quanto esposto non sarà legato soltanto agli ultimi anni di produzione, ma anche ai creativi ed alle strutture che hanno preceduto e contribuito a creare quella che è divenuta oggi la nuova "Gruppo G" in una kermesse visiva e culturale che porterà il visitatore a scoprire parte della storia della comunicazione e della pubblicità del nostro paese.
 
 
 
 
Per maggiori informazioni contattare:

Gruppo G Comunicazione

Giorgia Edvige Garrone
Tel: 011/5160029

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota