"HOP - Cavalca la Notte"
Ippodromo Visarno - Firenze
8 giugno - 6 agosto
Ingresso gratuito
Domenica 25 giugno
Queen Sisters
concerto-tributo ai QUEEN
Ricordate i mitici Queen di Freddy Mercury? Per riascoltare e cantare insieme le più belle canzoni della band inglese, questa sera Hop Cavalca la Notte presso l'ippodromo Visarno di Firenze (parco delle Cascine, ingresso davanti alle piscine Pavoniere) presenta un concerto-tributo a cura dei Queen Sisters.
Appuntamento alle ore 22 con ingresso gratuito senza obbligo di consumazione.
Queen Sisters sono una delle migliori nuove formazioni toscane che effettuano spettacoli dal vivo in memoria dei Queen. In scaletta tutti i brani più noti, da "Killer Queen" a "Bohemian rhapsody", da "We are the champions" a "Radio ga-ga", fino ad arrivare alle ultime produzioni della band con "Innuendo" prima della tragedia che ha colpito Freddy Mercury nel 1991.
Giovanissimi ma già con molta esperienza alle spalle, Queen Sisters si sono fatti apprezzare con concerti in discoteche, rockoteche e piazze, grazie ad un sound fedele all'originale e alla presenza scenica del vocalist.
Dopo il concerto, la lunga notte musicale prosegue presso la "Praya du Maracanà": la colorata e animata terrazza sudamericana di ben 300 metri quadri con musiche, coreografie e dj-set a 360 gradi (anni '80, hip hop, commerciale, latinoamericano).
La serata all'ippodromo del Visarno parte alle ore 19 per un aperitivo, un gelato, una crèpe o una fetta di cocomero da gustare presso i molteplici punti ristoro. Dalle ore 20 possibilità di cenare, scegliendo tra 4 diversi spazi a prezzi popolari: pizza napoletana da Ou' Sfizio (a cura del "Grotta Pili-Pili" di Sesto Fiorentino), specialità brasiliane (a cura della discoteca Maracanà), enoteca con specialità toscane e kebaberia.
Prenotazioni pizzeria "Grotta Pili-Pili": 338/4354653 338/8364121
Mercatini "Mercanti di Strada": 338/5295821 assmercantistrada@alice.it
Informazioni generali: hopcavalcalanotte@libero.it - http://hopcavalcalanotte.blogspot.com
Ufficio stampa Hop:
Maurizio Melani 339/5095850 maurizio.melani@inwind.it