L'Enoteca Barberini si sdoppia con "Sound of art ".
Live Music, brunch, ristornate, cucina creativa/innovativa, convenzioni "pre-after theater". Questa la ricetta di "Sound of Art".
Nel cuore della capitale, a due passi da Piazza Barberini, nasce Sound of art, per offrire a tutti gli amanti della musica un'esperienza unica: il meglio della musica dal vivo con contaminazioni che vanno dal contemporary jazz, al latin e brasilian, al rythm and blues e al pop.
Una cucina semplice e raffinata, la più ampia scelta di drink ed un'atmosfera speciale, calda ed avvolgente, che solo un club sa regalare. Il locale permette un contatto intenso con i musicisti, rendendo l'evento musicale irripetibile.
Sound of art ed Enoteca Barberini si impongono sul panorama "live music" a Roma, con l'intento di essere un punto di riferimento per gli artisti romani e non , cantautori , compositori , musicisti in genere , vogliosi di promuovere la propria arte e di venderla.
Un sound per tutti !
Il sostegno degli artisti e il benessere dell'ascoltatore sono i due obiettivi principali del nuovo locale. Gli artisti avranno la possibilità di usufruire del Sound of Art come luogo di dibattito e confronto , esperienze, jam session (il mercoledì), promozione e vendita della propria musica.
Per quanto riguarda l'ascoltatore, gli ingredienti vincenti saranno un esclusivo viaggio culinario e musicale, cucina creativa, musica dal vivo, jazz session e live concert.
Due le sale e disposizione , due i momenti musicali di ogni serata.
Al piano superiore dalle 21 alle 23 vivremo i momenti più intimi con un sound di intrattenimento e d'atmosfera.
Al piano inferiore dalle 23 30 alle 02.00 si darà spazio ai "concerti" , accompagnati dai migliori drink e cocktail della capitale.
Due volte al mese, verranno proposti degli esclusivi concerti a numero chiuso, di artisti affermati, che avranno la possibilità di esibirsi Unplugged Live all'interno del Sound of Art.
La grande musica dal vivo: dal lunedì alla domenica.
Non resta che darci appuntamento e prenotare il vostro tavolo. Buona musica!
www.enotecabarberini.com
www.twitter.com/soundofartrm
[tags enoteca barberini,sound of art,Live Music roma,brunch roma,ristornate roma centro, cucina creativa roma, cucina innovativa roma,piazza barberini]
Nessun commento:
Posta un commento