RESIDENCE VILLALBA |
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Cerca nel blog
sabato 14 febbraio 2015
Lampedusa è sempre tutta in fiore
[microbo.net] Apre microLive, il nostro spazio espositivo a Milano
PRONTI?? APRE MICROLIVE, IL MINUSCOLO SPAZIO ESPOSITIVO DI MICROBO.NET
Vieni in vacanza al mare a Cesenatico abbiamo l' offerta giusta per te!
|
|
Taranto, quest'estate 2015 saranno installate 10 librerie in spiaggia per attirare turisti
Grazie alla generosa partecipazione dello sponsor WINDOR srl, quest'estate Taranto vedrà tornare le librerie in spiaggia che tanto piacciono ai turisti
Dopo il successo dell'edizione dello scorso anno denominata 'Libri al sole', l'estate 2015 a Taranto e provincia vedrà tornare le librerie in spiaggia grazie alla preziosissima collaborazione della giornalista e blogger Paola Bisconti. A finanziare l'operazione quest'anno c'è WINDOR, la nota azienda che da quarant'anni è specializzata nella vendita e posa in opera di infissi, porte e finestre.
L'azienda, storica sostenitrice del progetto Made in Taranto ™, ha deciso di finanziare l'iniziativa in quanto fermamente convinta che la rinascita di Taranto e provincia debba necessariamente passare da una maggiore diffusione di cultura, tradizioni e senso di appartenenza al territorio. E i libri non possono che alimentare questa consapevolezza.
Quest'anno dunque, grazie a WINDOR, le librerie da costruire e installare saranno dieci e prevederanno, come sempre, il coinvolgimento dei bagnanti che potranno partecipare all'iniziativa donando libri già letti di qualsiasi genere e argomento. Le librerie verranno installate presso gli stabilimenti balneari privati che ne faranno richiesta.
Le librerie in spiaggia, oltre ad intrattenere i bagnanti, costituiscono un importante fenomeno in grado di attirare i turisti, in quanto ognuna di queste è segnalata a livello internazionale con un particolare codice identificativo che le rende rintracciabili da appassionati e sostenitori di tutto il mondo. Queste librerie infatti appartengono al circuito delle Little Free Library
Le librerie in spiaggia saranno possibili grazie al notevole apporto di competenza ed esperienza della giornalista Paola Bisconti che, l'8 maggio 2013, ha inaugurato cinque mini biblioteche insieme agli alunni dell'Ist. Comprensivo L. Da Vinci di Cavallino e installato speciali "casette-librerie di strada" in parchi e piazze del paese compreso Castromediano (frazione di Cavallino).
Made in Taranto ™ intende anche continuare a promuovere la creazione di reti tra gli operatori del commercio, della cultura e del turismo mettendone in comune volontà, competenze, esperienze e desideri di partecipazione attiva alla vita sociale e sviluppando prototipi di dialogo in grado di promuovere la socializzazione, la condivisione e l'interazione tra soggetti di un'ampia comunità.
Ci attendiamo una partecipazione entusiastica all'iniziativa da parte degli stabilimenti balneari di tutta la provincia di Taranto. Per partecipare o richiedere maggiori informazioni in merito, è possibile contattare direttamente Made in Taranto ™ tramite il sito www.madeintaranto.org
Si allega relativa foto. Con preghiera di pubblicazione.
L'occasione è gradita per augurarvi buona Domenica
Presidente
Giornata Internazionale per l'Epilessia
Seppure esistono numerosi farmaci che controllano le crisi consentendo a chi ne fa uso di condurre una vita normale, il 30% delle persone con epilessia non risponde alle terapie attualmente disponibili, con gravi ricadute sulla loro qualità di vita.
Iscritta al Programma 64 del Registro Regionale dell' Associazionismo - Associazioni di Promozione Sociale Regione Lombardia
Aggiungi un posto a tavola - sedie pieghevoli
|
CENTRO ERRE Srl |
venerdì 13 febbraio 2015
Presentazione nuovo sito Universitutor
Comunicato SEL Corbetta - Cosa faccio a San Valentino ? 1 ORA D’AMORE
Comunicato
Idee, pensieri, emozioni ma…cosa faccio a San Valentino ?
Sinistra Ecologia Libertà Corbetta vi propone qualcosa di originale: investire il vostro tempo in 1 ora d'amore.
Non è un gioco di parole anzi, è una spinta verso la civiltà che si anima di sentimenti.
Vi invitiamo a sottoscrivere la petizione "1oradamore" pubblicata sul sito www.change.org a favore della proposta di legge per l'introduzione dell'educazione sentimentale nelle scuole, che ha come prima firmataria l'on.Celeste Costantino di SEL.
Lo spirito che anima questa iniziativa è la voglia di combattere la violenza maschile sulle donne, l'omofobia, il bullismo e gli stereotipi di genere, contrapponendoli all'educazione, al rispetto della persona ed insegnando ad insegnare.
La sintesi della proposta di legge è su http://www.celestecostantino.it/1oradamore/
Il testo completo è disponibile su http://bit.ly/educazione-sentimentale
Si può firmare la petizione su https://www.change.org/p/educazione-sentimentale-nelle-scuole-1oradamore
Seguiteci sui social network e sul nostro blog.
Sinistra Ecologia Libertà Corbetta
Sinistra Ecologia Libertà Corbetta
Roberto Carlino Non Sono Parole Vessatorie, anche Lotito ha citato più volte il mio slogan
Prima Belen Rodriguez, poi il Presidente della Lazio Lotito, tutti citano Roberto Carlino. Ma non sono parole vessatorie. Il Presidente di Immobildream commenta: "Non è importante che si parli bene o si parli male, l'importante è che se ne parli". Del resto non ci sono clausole che dicano il contrario.
Il Presidente di Immobildream negli ultimi tempi è stato citato più volte. Recentemente lo ha citato la showgirl argentina Belen Rodriguez in risposta a una polemica con Cristiano Malgioglio. Roberto Carlino la prende con filosofia, non sono parole vessatorie: "Non è importante che si parli bene o si parli male, l'importante è che se ne parli" ha commentato. Del resto non ci sono clausole che dicano il contrario.
In precedenza anche Claudio Lotito, presidente della Lazio lo aveva citato. Ecco cosa dice in proposito il Presidente di Immobildream "Anche Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha citato più volte il mio slogan «Non vende sogni ma solide realtà», sono cose che fanno piacere. Al dottor Lotito, amante delle citazioni in latino, – ha poi aggiunto Carlino – verrebbe da dire che si aggiunge alla schiera di quanti utilizzano l'espressione da me coniata sine titulo".
FONTE: Daily Focus
A lezione di Rock con Assante e Castaldo - 19 febbraio 2015 orwe 19.00
in allegao il Cs e una immagine di LEZIONI DI ROCK: LED ZEPPELIN- A lezione di rock con Gino Castaldo e Ernesto Assante. Giovedì 19 febbraio | ore 19.00.
Grazie
Buon week end
Francesco
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. |
Nobili Rubinetterie all¹ISH di Francoforte
Nobili Rubinetterie proporrà all’attenzione dei visitatori che sosteranno allo stand alla prossima edizione dell’ISH di Francoforte (10 / 14 Marzo - Hall 4.1 – Stand G46): le serie per bagno Acquaviva e Loop – in versione classica ed elettronica - e il miscelatore per lavello Move. Sono tutti prodotti che il mercato sta accogliendo con grande favore, sia per le caratteristiche estetiche che per le eccezionali prestazioni: un vero fiore all’occhiello del Made in Italy di cui Nobili Rubinetterie è alfiere in tutto il mondo.
www.grupponobili.it
Il mondo doccia di Gattoni Rubinetteria: emozioni da vivere
Soffioni doccia dal fascino emozionale, con forme vegetali, come Ramina, o creative, come Labyrinth; getti a cascata o a pioggia sotto i quali rigenerarsi; soluzioni a soffitto o a parete in cui il potere benefico dell’acqua viene potenziato dalla cromoterapia; ed ancora miscelatori termostatici a corpo freddo per esaltare il comfort dello spazio doccia, evitando il rischio di scottature accidentali. Sono solo alcune delle numerose accattivanti proposte di Gattoni Rubinetteria per sperimentare esperienze quotidiane di relax multisensoriale, comodamente nel proprio bagno. Gattoni Rubinetteria firma così, con il suo tocco inconfondibile, l’area bagno, all’insegna del confort, della bellezza e della sostenibilità ambientale, grazie alla “green attitude” sottesa all’intero processo produttivo. L’intero mondo doccia di Gattoni Rubinetteria sarà illustrato, in ogni suo dettaglio, all’interno del nuovo catalogo di prossima pubblicazione: un’occasione in più per apprezzare la sensibilità dell’azienda, ben espressa dal suo innovativo pay-off “Water in love”.
Tutte le news della Rete le trovi sul:
Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.
Disclaimer
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota