Salvamamme e AMA: il 16 settembre presentazione Progetto 'Roma Ama le Mamme'
L'iniziativa prevede la raccolta di oggetti nuovi o in ottime condizioni per l'infanzia da destinare a famiglie in difficoltà con figli minori.
Partecipano tra gli altri Angelilli, Benvenuti, Guidi, Squicciarini, Passeri.
In occasione dell'anno europeo del volontariato, il 16 settembre, alle ore 12.00, presso la Sala delle Bandiere del Parlamento Europeo, via IV Novembre 149, Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Progetto Roma Ama le Mamme, con il patrocinio del Parlamento Europeo.
Il Progetto prevede, in collaborazione con AMA, delle domeniche di raccolta di oggetti per l'infanzia nuovi o in ottime condizioni, da destinare a famiglie in difficoltà con figli minori e a progetti speciali di formazione al lavoro. La raccolta degli oggetti avverrà in concomitanza con le domeniche dedicate a "Il Tuo Quartiere non è una Discarica".
Intervengono: On. Roberta Angelilli, Vice Presidente Parlamento Europeo, Delegata Comune di Roma per i Diritti dei Minori, Dott. Pierluigi Benvenuti, Presidente AMA, On. Federico Guidi, Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Roma, Dott. Marco Squicciarini, Commissario della C.R.I. per la Regione Lazio, Dott.ssa Gabriella Sisti, Presidente Anci Donna, Dott. Andrea Chiappetta, Presidente Giovani per Roma, e Grazia Passeri, Presidente Associazione Salvamamme-Salvabebè.
Si invitano i sigg.ri giornalisti ad intervenire
Per accrediti info@inmediarescomunicazione.it
Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73
Nessun commento:
Posta un commento