Cerca nel blog

martedì 13 settembre 2011

La maglia Maggi entra nella collezione privata dello stilista inglese Sir Paul Smith

La maglia Maggi entra nella collezione privata dello stilista inglese Sir Paul Smith
Non sono solo i riconoscimenti agonistici a dare lustro ad una società sportiva come il Team Maggi Saint-Gobain FRW, ma anche quelli che giungono dai tanti appassionati di ciclismo, come il grande stilista inglese Sir Paul Smith che ha inserito la maglia Maggi, all'interno della sua collezione privata, insieme a quelle di Cavendish, Wiggins, Millar e tanti altri.

La maglia Maggi che spicca tra le altre della collezione (ph Sir Paul Smith)
13 settembre 2011 – Senza ombra di dubbio una società sportiva, che punti alla diffusione della propria immagine, non può che vivere di risultati agonistici, capaci di dare il risalto mediatico cercato.

Ma non sono solo le vittorie a dare lustro al Team Maggi Saint-Gobain FRW; sono anche i molti apprezzamenti che giungono da tutto il mondo, per questa società che, sotto alla punta dell'iceberg del team granfondistico, fa vivere altre realtà ciclistiche giovanili.

L'ultimo gradito apprezzamento giunge da oltremanica e più precisamente dalla collezione privata legata al ciclismo del grande stilista inglese Sir Paul Smith.

Sir Smith, oltre ad avere vestito la Principessa Diana in più di un'occasione, ha una grande passione per il ciclismo, annoverando tra i suoi amici stretti grandi campioni come Mark Cavendish, Bradley Wiggins, Mark Millar e buona parte dei ciclisti britannici.

Questa passione lo porta ad utilizzare la bicicletta quotidianamente nei suoi spostamenti all'interno di Londra, ma anche ad avere una collezione privata di biciclette, accessori vari e le maglie delle squadre più blasonate.

Sir Paul Smith, che frequenta con piacere Forte dei Marmi, è un affezionato cliente della Cicli Maggi, così da conoscere e apprezzare la semplicità e la disponibilità verso il ciclismo della famiglia Maggi, tanto da inserire la maglia del Team Maggi Saint-Gobain FRW all'interno della propria collezione.

La Cicli Maggi non può quindi che essere orgogliosa di farne parte e ringrazia Sir Paul Smith per il gentile omaggio.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota