Il riconoscimento attesta le competenze tecnologiche di Solgenia e il forte impegno verso il cliente.
Spoleto (PG) – 13 aprile 2012 – Solgenia S.p.A (www.solgenia.com/italy), società specializzata in soluzioni applicative e tecnologiche per il business e la collaboration, annuncia di aver rinnovato le competenze Gold Independent Software Vendor (ISV) e Gold Server Platform grazie all'abilità e all'impegno dimostrati nel soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti Microsoft in un contesto di mercato dinamico quale quello attuale, entrando nel ristretto numero di società che all'interno del Microsoft Partner Program può vantare questo importante riconoscimento.
Un'importante attestazione di competenza che dimostra quanto Solgenia sia impegnata nella ricerca di soluzioni tecnologiche innovative per soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Per ottenere competenze di livello "Microsoft Gold", Solgenia ha completato con successo il processo di certificazione che ha visti coinvolti sia i propri professionisti, che hanno dimostrato le loro competenze specifiche nell'ambito delle tecnologie Microsoft (attestate da successiva Certificazione Microsoft Professional), sia diversi clienti, ai quali è stato richiesto di certificare la loro soddisfazione per il positivo esito dei progetti condotti da Solgenia.
"Solgenia è orgogliosa di aver ottenuto la certificazioni Microsoft Gold ISV e Gold Server Platform poiché dimostrano la nostra competenza e il nostro impegno nel mercato delle odierne tecnologie ed attestano la nostra profonda conoscenza dell'ambiente Microsoft e dei suoi prodotti", ha dichiarato Ermanno Bonifazi, Amministratore Delegato di Solgenia. "Il nostro obiettivo " – ha continuato Bonifazi – " è incrementare il successo dei nostri clienti proponendoci come loro referenti tecnologici per le proprie esigenze di business."
"I nostri partner che raggiungono questi livelli di competenza dimostrano una profonda conoscenza e riconosciute capacità sulla tecnologia Microsoft più recente", ha dichiarato Jon Roskill, Vice Presidente del Worldwide Partner Group di Microsoft. "Solo l'un per cento di tutti i nostri partner ha queste caratteristiche, la loro competenza e il loro impegno aiuteranno i clienti guidandoli verso soluzioni innovative basate sulla più recente tecnologia Microsoft, oggi come nel futuro ".
La suddivisione in 28 differenti classi di competenze tecnologiche fatta da Microsoft serve per differenziare la specifica capacità tecnologica di un partner, aiutando così i clienti a trovare, rapidamente e facilmente, le società dalle più qualificate competenze nelle diverse aree specifiche.
Allo stesso tempo, il Microsoft Partner Network aiuta i partner a rafforzare le proprie capacità dimostrando competenze e leadership nel mercato della più recente tecnologia e, comprendendo altri 640.000 partner, consente loro di connettersi facilmente ad uno dei più attivi network del mondo.
Grazie alle certificazioni ottenute, Solgenia ha ora accesso alle più recenti tecnologie, a nuove opportunità di mercato e a risorse commerciali e di marketing pensate specificamente per gli ISV. Grazie al Microsoft Partner Program Solgenia ha quindi a disposizione ulteriori strumenti e risorse per costruire nuove soluzioni innovative da portare sul mercato.
________________________________________________________________________________
Solgenia è una primaria realtà italiana di Information Technology specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni innovative nell'ambito del Cloud Computing, delle tecnologie per dispositivi mobili e delle Business Social Application. Le soluzioni Solgenia, integrando i processi di business con le tecnologie di collaborazione, migliorano l'esperienza lavorativa delle persone, colmando il gap tra uso professionale e uso personale dell'informatica, per incrementare la produttività e la reattività ai cambiamenti e fornire più valore ai propri clienti. La società ha dodici filiali territoriali in Italia (Torino, Genova, Milano, Vicenza, Maranello, Bologna, Spoleto, Roma, Cagliari, Napoli, Bari, Foggia) ed è presente direttamente all'estero nel Nord America con Solgenia USA, Solgenia Canada, Solgenia Messico. Il fatturato consolidato atteso nel 2012 è di oltre 75 milioni di Euro, occupa circa 850 dipendenti e conta più di 3.000 clienti in Italia e all'estero.
Nessun commento:
Posta un commento