Porto Seguro parteciperà al
I Salone Baiano di Turismo
Luigi Rotunno, gm Resort La Torre di Porto Seguro: "Un'ottima occasione per avvicinare Porto Seguro e Salvador"
Porto Seguro – Bahia – Brasile – (Da Mídia Mutá)- Seconda principale destinazione turistica di Bahia, con un flusso annuale di oltre 1 milione di turisti, secondo uno studio della Fondazione Istituto di Studi Economici (Fipe), la città di Porto Seguro, nel Litorale Sud di Bahia, ha confermato presenza al I Salone Baiano di Turismo. L'evento sarà realizzato nei giorni 17, 18 e 19 maggio, nel Centro dei Congressi di Bahia, a Salvador.
"Avremo la maggior delegazione presente al Salone. Oltre al nostro Assessorato Comunale al Turismo, parteciperemo all'incontro con imprenditori del settore dei divertimenti, agenti di ricettivo turistico e albergatori", ha informato l'assessore al Turismo di Porto Seguro Wilson Spagnol.
L'imprenditore Luigi Rotunno, amministratore delegato del Gruppo Imoplanet, del quale il Resort La Torre fa parte ha confermato la presenza, spiegando che presenterà la destinazione Mutá e il La Torre Resort agli operatori, agenti di viaggi e anche al pubblico di Salvador, "Ritengo sia un'occasione per avvicinare Porto Seguro e Salvador", ha commentato Rotunno.
Secondo gli imprenditori locali, la Terra della Scoperta del Brasile riceve annualmente più turisti da altri stati e paesi che dalla propria Bahia. Uno degli obiettivi dei proprietari di hotel della regione è riuscire a compensare i periodi di bassa stagione con la presenza di baiani nella destinazione portosegurense.
Porto Seguro è molto importante anche per il colosso CVC. Porto Seguro rappresenta oltre il 70% delle vendite dell'operatore CVC verso Bahia. La meta dell'azienda per il 2012 è vendere 300 mila pacchetti di viaggi verso la Bahia. San Paolo è il principale polo di origine dei visitatori- clienti CVC.
Antonio Alberghini / Mídia Mutá (Con informazioni Ufficio Stampa Segr. Turismo-Bahia)
Nessun commento:
Posta un commento