***COMUNICATO STAMPA***
lunedì 10 ottobre 2011
Io, il Calcio e i problemi da teenager
di
Jessica Brugnera
autore: Jessica Brugnera
titolo: Io, il Calcio e i problemi da teenager
Isbn: 9788862816984
Pagine n. 190
Prezzo: 17,00 €
Collana: Iride
Casa editrice: Altromondo editore
Target: per tutti
Abstract: Leggero ma incisivo, delicato e ingenuo, il primo amore porta Jessica a fare i conti con la propria vita e con ciò che di importante c'è in essa: l'affetto per sua madre, per il fratello e per Alessia, il suo angelo custode, la sua migliore amica. Una storia che narra di sentimenti veri e passioni eterne.
Incipit: È una fresca serata, l'estate è finita da poco e la leggera brezza che entra dalla mia finestra, scompigliandomi leggermente i capelli, mi fa capire che l'autunno è proprio alle porte. A quest'ora le famiglie saranno tutte riunite a tavola mangiando delle cose sublimi, deliziose. La moglie, volendo fare una sorpresa a suo marito, gli avrà persino preparato una torta, quella di mele, dicono che sia la preferita dagli uomini e, riuniti intorno a un tavolo, si raccontano come ognuno di loro ha trascorso la giornata. Il loro bimbo parlerà di come si è divertito all'asilo insieme ai suoi amichetti e i genitori saranno entusiasti di vederlo felice. Ma tutto questo non succede a casa mia...
Bio: Jessica Brugnera, nasce nel 1993 a Montichiari in provincia di Brescia. Dopo un'infanzia spensierata, affronta i difficili anni dell'adolescenza grazie all'aiuto di inseparabili amiche e di due grandi passioni, il calcio e la scrittura. Così, tra un bigliettino e l'altro passato sottobanco alla sua amica, nasce l'idea del romanzo. Jessica ha con la scrittura un rapporto spontaneo, che le permette di esprimere con immediatezza tutte le paure, gioie e dolori della sua età. Per il futuro ha in mente una laurea in Psicologia infantile.
Per informazioni : info@cinquantuno.it
Nessun commento:
Posta un commento