<p>
Quanti sono realmente i personaggi che lavorano con internet con il loro
blog? Molti! Credimi sono tanti però loro appunto quelli che veramente
lavorano con internet non lo fanno sapere e soprattutto non ti vendono
l'ebook su come farlo. In Italia e non solo nascono blog ogni ora dove
fatiscenti esperti ci spiegano come fare quello come fare questo il loro
primo articolo ci dice ecco la soluzione per lavorare con internet… mi
chiedo ma se è il primo che non guadagna perché rompe tanto. <br>
La colpa spesso è comunque di quei pochi che hanno un blog decente e
guadagnano qualcosa che tramite idee di marketing ti appioppano l'ebook,
il corsetto che ti permette di vendere i loro prodotti non i tuoi su
internet. E' sempre una cosa piramidale. Per quanti Guadagnano realmente
con internet ce ne sono moltissimi che spendono invece di guadagnare.
Non ci credi? Leggi l'articolo <a
href="http://www.blogenews.com/i-blogger-che-guadagnano">I blogger che
guadagnano</a><br>
<a href="http://www.blogenews.com">Guadagnare con internet</a> non è
semplice è molto complicato. Riuscire a racimolare anche solo 3 € al
giorno comporta ore di lavoro, immaginatevi guadagnarne 50€ diventa un
lavoro a tempo pieno credetemi.<br> I FACILI guadagni non esistono. Il
mio consiglio è se vuoi cominciare comincia senza pubblicità scrivi un
blog interessante, lavora su qualcosa che non c'è non fare il solito
copia incolla NON FUNZIONA. <br>
Il mio consiglio è se vuoi cominciare comincia senza pubblicità scrivi
un blog interessante, lavora su qualcosa che non c'è non fare il solito
copia incolla NON FUNZIONA.<br>
Troviamo moltissimi blog su secondo livello su wordpress, su blogger
ecc.. che nascono dopo aver letto gli articoli di illuminati personaggi
che hanno fatto i miliardi grazie ad internet.<br>
Le opportunità per lavorare con internet ci sono ma richiedono molto
impegno ma soprattutto non è da pensare di poter creare rendite
automatiche con il nulla ci vuole, la qualità deve esserci i vostri
articoli se avete un blog DEVONO essere originali scritti da voi o da
vostri collaboratori ma farina del vostro sacco.<br>
Sono veramente stufo di vedere persone che vendono sempre le solite,
recensioni su prodotti mai provati, mi ricorda tanto le recensioni di
ciao, utenti che dovevano comprarsi almeno 6 cellulari a settimana per
fare tutte quelle recensioni, ma stiamo scherzando?<br>
Veramente è tutto quello che sappiamo fare per crearci una opportunità
di business tramite internet?<br>
Spero di no credo che nuove realtà possano nascere credo che non tutto
sia dettato solo dal guadagno facile ma anche da un vero interesse.<br>
Scrivere articoli interessanti di una lunghezza appropriata ma
soprattutto corretti e dettagliati riesce solo se noi siamo interessati
in prima persona all'argomento e se dopo averlo postato pensiamo se
almeno noi leggeremmo il nostro articolo fino in fondo, se la risposta è
no è meglio lasciar perdere e cambiare. Non credi?<br>
Questo articolo conterrà circa 3100 lettere credi sia semplice farlo?
Sai che il tempo che mi impiega un articolo di questa lunghezza
(dovrebbe essere la prassi) mi "ruba" circa 30 minuti, più la
pubblicazione la ricerca di foto adeguate e la promozione. Se questo
articolo non mi porta almeno 10 € ne valeva realmente la pena perderci
tutto questo tempo?<br>
Prima di fare un BLOG di perdere del tempo per niente prova a rispondere
a tutte le domande che ti ho fatto in questo post. Poi se realmente sei
convinto, inizia scrivendo articoli interessanti e non inserire
pubblicità lo farai solo in futuro. <br>
In bocca al lupo se vuoi cominciare adesso ne hai bisogno.
</p>
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutte le news della Rete le trovi sul:
Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.
Disclaimer
www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota
Nessun commento:
Posta un commento