Milano, Maggio 2011 –
“Sono davvero commossa – scrive Antonella Clerici nell’editoriale. Il nostro Magazine è piaciuto. Tanto. Tantissimo. Più di ogni rosea previsione. I lettori ci stanno subissando di mail, lettere, messaggi. Una valanga di affetto che ci ha emozionati”.
Il secondo numero, attualmente in edicola, è ancora più ricco del primo: 16 pagine in più con tante nuove ricette fotografate passo passo, tutte pensate per una donna dinamica, che ha voglia di realizzare facilmente e in breve tempo – per sé e per la famiglia – tanti piatti prelibati, che sappiano far convivere il gusto con il benessere e il mangiar sano. Una donna che, oltre a dedicarsi alla cucina, ha un occhio attento alla spesa e al risparmio e, attraverso il magazine, desidera essere rassicurata sulla qualità e la convenienza di ciò che porta ogni giorno in tavola.
“
Il taglio editoriale innovativo e familiare del magazine è evidente, ad esempio, nella rubrica dedicata al galateo del maestro di bon ton Nicola Santini, nel divertente “Dietro le quinte” di Claudio Lippi, che svela aneddoti e segreti dei vip e in “Aiuto, c’è un vip in cucina!”, la rubrica con le curiosità sui personaggi famosi, che si cimentano ai fornelli più noti d’Italia. In questo numero, tra gli altri, Lorella Cuccarini, Maria Teresa Ruta, Laura Freddi e Antonello Fassari.
Piatto forte del numero in edicola, come sempre, i consigli esclusivi di Gianfranco Vissani, l’appuntamento con la cucina di Anna Moroni e le ricette d’autore dei migliori chef e delle maestre di cucina: da Renatone a Sal De Riso, da Gabriele Bonci alle sorelle Landra. E per il mangiar sano, ma con gusto, le dritte della nutrizionista Evelina Flachi. Senza dimenticare il vino: l’Associazione Italiana Sommelier (AIS), infatti, è partner de
In più, due inserti speciali: il ricettario de
Nessun commento:
Posta un commento