Ambrogio Robot veste i panni del perfetto giardiniere dando modo di godersi il proprio tempo libero in relax e tranquillità. Da questo presupposto parte le promozione studiata da Zucchetti Centro Sistemi per incentivare la sostituzione dei vecchi, rumorosi ed inquinanti tagliaerba o trattorini da giardino acquistando a condizioni vantaggiose Ambrogio, il robot rasaerba silenzioso ed ecologico.
Ha preso il via da poco e proseguirà fino alla fine di Luglio 2011 un'imperdibile promozione che vede come protagonista Ambrogio, il robot che restituisce relax, sacralità e spensieratezza al tempo libero. Zucchetti Centro Sistemi ha studiato un'operazione di marketing che però strizza l'occhio anche all'ecologia e alla salvaguardia ambientale.
Si tratta di una vera e propria rottamazione "privata" che offre incentivi reali a chi acquisterà uno dei robot Ambrogio "ELITE": sostituendo in permuta un vecchio tagliaerba o trattorino, infatti acquistando il nuovissimo Ambrogio L200 ELITE si potrà godere di uno sconto incentivo sul prezzo di listino pari a € 500,00, acquistando invece Ambrogio L300 ELITE l'extra sconto sarà addirittura di € 600,00.
Questa operazione vede come protagonisti i modelli ELITE di Ambrogio che rappresentano l'ultima generazione di Robot Tagliaerba, grazie ai motori "Brushless" raggiungono alte prestazioni in termini di autonomia e velocità di taglio con notevole risparmio delle batterie, anche la rumorosità risulta praticamente nulla e rende i modelli ELITE molto graditi agli amanti del silenzio.
Paola Vigetti
-------------------------------
Press Office
Via Caravaggio, 8
52100 Arezzo
T. +39.0575.333304
F. +39.0575.409704
Il Sito www.dellanesta.it
Il Blog http://blog.dellanesta.it
-------------------------------------------------------------
Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'
contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.
-------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento