Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

COMUNICATO STAMPA - Sono aperte le selezioni per (R)ADIO SELECTION-VOL.7

(R)ADIO SELECTION VOL.7


(R)adio Selection di (R)esisto è ormai un punto di riferimento per le redazioni radiofoniche. Il panorama musicale indipendente italiano ha trovato finalmente la sua valvola di sfogo: con cadenza bimestrale, (R)esisto raccoglie le proposte più interessanti della penisola e le invia, in una sola compilation, a più di 400 radio FM e web, fornendo loro una sorta di "manuale" delle nuove uscite discografiche e delle novità della scena indipendente nazionale.
Dopo la pausa estiva, sono aperte le selezioni per partecipare alla prossima compilation, (R)adio Selection Vol.7: se sei un'artista o un gruppo musicale e vuoi inserire un tuo brano, scrivi a resistopromozione@gmail.com o visita www.resistodistribuzione.jimdo.com/r-adio-selection/, potrebbe essere la tua occasione!

 
Ascolta la precedente compilation, ovvero la (R)adio selection vol.6, qui:

Per maggiori informazioni, clicca qui: http://resistodistribuzione.jimdo.com/r-adio-selection/
 
(R)ESISTO DISTRIBUZIONE
Distribuzione e promozione musica indipendente
Email promozione: resistopromozione@gmail.com
 
Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, se la presente non è di tuo interesse. Rispettiamo la Legge 675/96 e le e-mail nei nostri elenchi provengono da esplicite richieste di iscrizione, da elenchi pubblici oppure sono state trovate perché pubblicate su siti internet con la chiara finalità di entrare in contatto con realtà specifiche come la nostra. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora tu intenda essere rimosso dal nostro indirizzario è sufficiente un replay a questa mail con oggetto "UNSUBSCRIBE" Avvertenze ai sensi del D.lgs. n. 196/2003.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota