BTicino presenta Air: la rivoluzione sottile
Le serie Axolute e Livinglight, si vestono oggi di finiture esclusive, le più sottili sul mercato,
per interpretare l’abitare contemporaneo
Milano, 18 settembre – BTicino, presenta Air, un perfetto connubio di ricerca stilisitica e tecnologica che reinterpreta le linee Axolute e Livinglight in una veste sottile.
Minimo spessore, il più sottle sul mercato, geometrie nette, cura dei dettagli, monocromatismo: è questa l’essenza della Rivoluzione Sottile di BTicino che interpreta al meglio le tendenze della casa contemporanea, sempre più caratterizzata da uno stile minimalista e da forme pulite e non esibite.
Realizzate in metallo pressofuso, le placche di finitura di Axolute Air raggiungono il massimo livello di innovazione con uno spessore di soli 3.5 mm, ed esaltano il design di Axolute, la prima linea che ha definito le caratteristiche della dotazione impiantistica degli ambienti di pregio.
Declinazione sottile della linea Livinglight, Livinglight Air ha uno spessore massimo di appena 4.5 mm e un design caratterizzato da linee curve che si raccordano con il muro ed esprimono leggerezza formale ed eleganza.
La linearità dei comandi assiali, evidenzia il concetto di sottigliezza di Air, garantendo la perfetta planarità del punto luce anche dopo l’azionamento dei comandi.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato in allegato insieme ad una selezione di immagini delle finiture Axolute Air e Livinglight Air.
Grazie e
A presto,
Roberta
Roberta D'Urso - Account Executive - Noesis srl - Via Savona 19/A - 20144 Milano - Italy - Tel +39 02 8310511 www.noesis.net
P Please consider the environment before printing this e-mail
Nessun commento:
Posta un commento