COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di mercoledì 17 settembre 2014
Polizia locale, oltre 7.000 i pezzi sequestrati, cinque le persone deferite all'Autorità Giudiziaria
Luigi Basso: "Molto utile l'aiuto venuto dai commercianti regolari"
FOTO La Comandante Daniela Bozzano https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Diano%20Marina/Comandante%20Daniela%20Bozzano.jpg
L'estate appena trascorsa ha segnato un notevole incremento rispetto al passato delle attività di controllo del territorio da parte della Polizia locale di Diano Marina, posta sotto la direzione del Comandante Daniela Bozzano. In particolare, i dati relativi al lavoro di contrasto al commercio illecito sono particolarmente importanti: sono infatti stati sequestrati oltre 7.000 pezzi tra accessori di abbigliamento, accessori per la casa, capi di abbigliamento e giocattoli; sono state deferite all'Autorità Giudiziaria 5 persone ritenute responsabili di illeciti penali; è stata realizzata con costanza una particolare attenzione investigativa nei confronti di attività commerciali che, accanto alle vendite regolari, sono state sospettate di rifornire in nero venditori abusivi.
Per quel che riguarda invece la sicurezza in generale, sono stati identificati numerosi soggetti, per la maggior parte cittadini stranieri dediti all'accattonaggio.
"E' stata un'estate calda dal punto di vista dei controlli - commenta l'Assessore alla Polizia locale Luigi Basso – Voglio ringraziare la Comandante Bozzano per la professionalità, la disponibilità e la tenacia con la quale, insieme ai suoi collaboratori, ha condotto le indagini. L'aiuto che è venuto dai commercianti regolari è stato molto utile ed apprezzato ed auspichiamo che in futuro siano sempre meno le persone che acquistano da venditori irregolari".
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento