COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di lunedì 26 gennaio 2015
Per l'occasione, previsti stage con i bambini, con agonisti e con adulti/amatori
La campionessa del mondo di karate Sara Cardin a Diano per i 10 anni della DKD Dojo
Bregolin: "Evento di importanza straordinaria"
"Diano Marina si appresta ad ospitare Sara Cardin, Campionessa del Mondo 2014 di karate, grazie al dinamismo e alla professionalità di Andrea Di Latte e di tutto lo staff che collabora con lui nella gestione della Associazione DKD Dojo Karate, in occasione dei 10 anni di attività del sodalizio. Si tratta di un evento di importanza straordinaria, al quale non possiamo che dare tutto il nostro supporto". Francesco Bregolin, Assessore allo sport del Comune di Diano Marina, saluta così l'appuntamento in programma nel primo week-end di febbraio presso il Palasport della Città degli aranci.
Al pomeriggio di sabato 7 sono previsti stage con i bambini dai 5 ai 12 anni (dalle ore 15:30) e con agonisti e adulti/amatori (dalle 17:30 alle 19:00). Al mattino di domenica 8 si svolgerà invece la seconda edizione del Gran Premio giovanile "Città degli Aranci" (gara interregionale di Kata e Kumite per le classi Esordienti A, Esordienti B e Cadetti, aperta a tutte le società Fijlkam-WKF e a tutte le società affiliate agli enti di promozione convenzionati).
Sara Cardin, 27 anni, veneta, caporale dell'Esercito, sarà l'ospite d'onore della giornata di sabato.
SCARICA la locandina https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Diano%20Marina/Locandina.jpg SCARICA il programma http://www.karateclubsavona.it/public/images/stories/KarateClubSavona/Pdf/II_GP_Aranci.pdf
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento