Gentili Colleghe/i
Siamo Lieti di InvitarVi venerdì 14 marzo alle ore 21.30 al Concertino Rionale di Dolores Melodia, alias la cantante e regista Antonella Monetti, e Mario Romano Quartieri Jazz.
Location Palazzo Venezia in via Benedetto Croce, 19 (tel: 0815528739), prima ambasciata al mondo e simbolo dell'incontro culturale tra l'antica Repubblica Marinara e la Città delle Sirene.
Il Concertino Rionale porta in scena e gemella le atmosfere de 'E Feste ammare di Raffaele Viviani con quelle manouche del Neapolitan Gipsy Jazz.
Un'alchimia nata dall'incontro avvenuto durante il 2012 nel corso del Napoli Teatro Festival che risveglia in entrambi gli artisti risonanze profonde e li porta a condividere un patrimonio musicale importante che non può e non deve andare disperso.
Sul palco, assieme a Mario Romano Quartieri Jazz, Dolores Melodia, il personaggio nato dalla creatività e dalla forza espressiva della regista Antonella Monetti. Un personaggio autentico, che precorre i tempi e non ha paura di essere se stesso e di amare fino in fondo il suo primo amore. Un amore che sa sfidare il tempo e rivelarsi longevo.
Palazzo Venezia accoglierà i visitatori con un gustoso aperitivo ed una visita guidata capace di incantare.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Palazzo Venezia, via Benedetto Croce, 19
Tel: 081-5528739, palazzovenezianapoli@gmail.com
Il contributo di partecipazione comprende: concerto, visita guidata ed aperitivo ed è pari a 10 euro.
Per i giornalisti che vogliano accreditarsi è necessario mandare un'e-mail con i propri dati anagrafici e il riferimento della testata/blog con il quale si collabora.
L'occasione è gradita a me ed a tutta la Band di Mario Romano Quartieri Jazz, assieme a Dolores Melodia, alias Antonella Monetti, ed allo Staff di Palazzo Venezia, per ringraziarVi per la costante attenzione e la preziosa collaborazione.
Tania Sabatino
In allegato:
- Il c.s. completo in formato word
- La locandina dell'evento
- Una foto tratta da un momento di un concerto di Antonella Monetti
- N. 2 foto della location: interno ed esterno di Palazzo Venezia
Nessun commento:
Posta un commento