Milano, marzo 2014 - Si chiama Bi2 Smart la novità tutta italiana nei sistemi di riscaldamento e condizionamento dell’aria presentata da Olimpia Splendid. Bi2 Smart riscalda o raffresca con la rapidità di un fan coil, stabilizza la temperatura senza consumare energia e regola il tasso di umidità, occupando poco spazio e arredando con eleganza.
Il nuovo ventilradiatore® con pannello radiante brevettato e prodotto da Olimpia Splendid si candida autorevolmente a novità dell’anno. In un design ultra piatto, facilmente integrabile in qualsiasi ambiente grazie a linee pulite ed essenziali e all’assenza di griglie frontali, Bi2 Smart concentra le prestazioni, l’affidabilità e il risparmio energetico della tecnologia made in Italy di Olimpia Splendid.
Bi2 Smart, infatti, unisce il comfort statico di un pannello radiante alla ventilazione di un tradizionale fan coil. Una volta raggiunta la temperatura ambiente con l’ausilio del ventilatore, questo si spegne automaticamente lasciando al pannello radiante il compito di mantenere stabili i valori impostati con un consumo elettrico pari a zero.
Inoltre, insieme al riscaldamento o al raffrescamento Bi2 Smart deumidifica e filtra l’aria, garantendo così una migliore qualità della vita sotto tutti i punti di vista.
Il nuovo ventilradiatore® con pannello radiante Olimpia Splendid sa essere tanto efficiente quanto estremamente silenzioso. Grazie alla speciale ventola tangenziale Bi2 Smart ha un impatto sonoro minimo, fino a funzionare in assoluta silenziosità quando viene impostata la modalità Sleep che esclude la ventilazione, operando in sola modalità irraggiamento.
A dare la misura dell’innovatività di Bi2 Smart e del contributo che può offrire al piacere di vivere la casa sono alcuni dei suoi numeri record: con appena 12,9 cm di spessore, Bi2 Smart è fino al 50% più sottile dei fan coil tradizionali e il suo peso è del 25% inferiore rispetto a quello di una normale piastra radiante, a tutto vantaggio della facilità di installarlo ovunque.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR - Tel 02.89504650
Laura Ceriotti – laura.ceriotti@aidapartners.com
Sara Loddo – sara.loddo@aidapartners.com
Giusy Palmiero
Marketing Communication
Aida Partners Ogilvy PR
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499
E.mail giusy.palmiero@aidapartners.com Website www.aidapartners.com
Ogilvy Public Relations CANNES LIONS 2012/13, NETWORK OF THE YEAR and EFFIE AWARDS 2012/13, MOST EFFECTIVE AGENCY NETWORK
This message may contain confidential information. If you are not the designated recipient, please notify the sender immediately, and delete the original and any copies. Any use of the message by you is prohibited. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete.
Please consider your environmental responsibility before printing this email
Nessun commento:
Posta un commento