Le ventenni italiane preferiscono le crociere e il mare del nostro Paese. Secondo il portale www.aristofonte.com,
il primo sito di incontri per giovani donne e uomini di successo, i
viaggi preferiti di quest'anno dalle giovanissime sono proprio le crociere e le spiagge italiane che messe insieme rappresentano la destinazione scelta da 7 vacanziere su 10.
Secondo i dati raccolti dal portale Aristofonte.com a preferire le crociere sono infatti il 36% delle ragazze, mentre il 34% opterà per le spiagge lungo le coste nazionali. Le destinazioni a medio raggio si attestano invece al 18%.
«Le giovanissime che partiranno con destinazione mare italiano, hanno una particolare propensione alla riscoperta delle coste della Sardegna, della Sicilia, della Puglia e della Calabria» commentano i responsabili del portale Aristofonte.com.
Poi ancora, sostiene il portale Aristofonte.com, vi è la tendenza alle vacanze avventurose, che fa registrare un nuovo record per i viaggi in barca a vela o in catamarano. Mentre tra le destinazioni a medio raggio, molte ragazze scelgono di partire per Palma di Maiorca. Le Isole Baleari piacciono in particolare per i locali di tendenza e la possibilità di praticare numerosi sport acquatici.
Per chi è ancora in città, l'appuntamento è sul sito www.aristofonte.com, dedicato a favorire gli incontri tra giovani donne e uomini di successo che vogliono conocersi per una relazione formale, informale o per amicizia. Sul sito è sufficiente registrarsi compilando un semplice form e creare una breve presentazione di se stessi per iniziare con un pizzico di ironia e allacciare nuove amicizie.