Un grande successo quindi per il primo importante evento di motociclismo internazionale in Friuli Venezia Giulia. Vediamo i risultati per le altre categorie.
Sul podio per la SX2 (non valida per il campionato 2012) 1° WINKLER Andrea -2° VENDRAMINI Tommaso – 3° BERGONZANI Ivan.
Per la SX125 1° DE PIETRI Tommaso – 2° FURLOTTI Simone – 3° BERSANELLI Edoardo (solo 13° il pilota di casa Mattia PEGORARO con problemi agli ammortizzatori)
I giovanissimi (a partire dagli 8 anni) della classe SXJ – Super Mini dove abbiamo visto il ritorno alla grande del Taiwanese Brian HSU della scuderia ufficiale Suzuki Rockstar Energy Suzuki che è salito sul gradino più alto del podio, seguito dal 2° SOAVE Nicola e 3° ZONTA Filippo.
Grande spettacolo anche venerdì con il corso tenuto nel pomeriggio dagli istruttori F.M.I. alle promesse per il futuro del Supercross italiano e la gara in notturna di Enduro Sprint per il campionato Triveneto. Il fine settimana a Gonars si e' chiuso domenica con la competizione regionale di Motocross.
Splendida la cornice dell'anfiteatro di Gonars, illuminato a giorno, grazie alla trasformazione apportata dal Moto Club Edi in collaborazione con alcune grandi aziende, del Comune di Gonars e della Regione che hanno contribuito sia economicamente che fattivamente alla realizzazione dell'evento, dimostrando una grande passione e la volontà di realizzare un crossodromo degno di ospitare eventi internazionali in Friuli Venezia Giulia.
Dati i risultati ottenuti e le potenzialità dimostrate siamo certi che il futuro vedrà il ritorno del campionato Internazionale d'Italia di Supercross, ma anche le tappe utili a livello europeo sono alla portata del nostra regione.
Per informazioni dettagliate sugli eventi motociclistici Off Road www.crossfvg.it e www.teamedi.com
Per i risultati completi del campionato Int. Supercross www.offroadproracing.it
Nessun commento:
Posta un commento