Cerca nel blog

mercoledì 5 ottobre 2011

Doppia personalità per il New Bike

Doppia personalità per il New Bike
Due fine settimana a cavallo tra il mese di Settembre e quello di Ottobre che hanno visto la doppia anima del Team New Bike, scatenarsi come non mai. Il reparto strada con il GP d'Autunno e la MTB, con raduni e il Trentino MTB. L'estate non vuole terminare, ma neanche gli assidui pedalatori del New Bike. 

Un “New Biker” in azione
Scandiano (RE), 5 ottobre 2011 – Le due settimane a cavallo tra il mese di Settembre e il mese di Ottobre hanno visto il Team New Bike impegnato a 360°.

Il settore strada ha inaugurato l’ultimo week-end di Settembre, sabato 24, con la 4a prova del GP d'Autunno al GP Comune di Sorbolo.
La gara, organizzata dall'Arci Quadrifoglio, si è disputata su un circuito da 9.2km da ripetersi 6 volte per un totale di 55km. A prendere il via cinque componenti del New Bike: Prospero Denti, Daniele Ferrari, Mauro Ferrari, Pietro Ferrari e Fabio Ori, che fin dalle prime pedalate hanno dato del filo da torcere agli avversari, concludendo la prova con l'arrivo in gruppo.

Domenica 25 settembre, sono stati gli amanti delle ruote grasse i protagonisti di giornata, accorsi in gran numero a San Polo per un raduno di MTB. Una splendida giornata dal sapore estivo più che autunnale, ha fatto a cornice ai due percorsi: uno da 20km e l'altro da 38km, entrambi molto impegnativi, ma soprattutto molto divertenti.
Unica nota negativa è stato l'incidente occorso a Luca Benassi che, a seguito di una rovinosa caduta, per fortuna senza conseguenza, ha potuto sperimentare il trasporto in elisoccorso fino all'ospedale di Reggio Emilia.
Nonostante tutto il team scandianese ha concluso positivamente la giornata vincendo la classifica delle società, in quanto team più numeroso.

Stesso copione sabato 1° ottobre con la 5a tappa del GP d'Autunno che ha preso il via da Costamezzana di Noceto (PR) con un circuito da 14,8km da ripetersi 4 volte che ha messo ancora in luce i ragazzi del Team New Bike. Sono stati Prospero Denti, Daniele Ferrari, Giancarlo Ferrari, Mauro Ferrari, Pietro Ferrari e Fabio Ori a guidare la volata finale.

Domenica 2 ottobre, a Telve in Valsugana (TN), con la 3T Bike, si è concluso il circuito Trentino MTB. Un percorso da 31km, magistralmente inserito tra gli splendidi boschi trentini, si è rilevato scorrevole e molto divertente per i "New Bikers" che ne hanno preso parte. A passare sotto al traguardo sono stati Fausto Incerti (188°), Corrado Benevelli (195°), Stefano Vecchi (237°) e Luca Soncini (308°).

Si chiude così anche questa avventura off-road dei nostri bikers, in attesa di lanciarsi in nuove avventure. Intanto continuiamo a goderci questa estate che sembra non volere terminare.

 
Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota