Cerca nel blog

mercoledì 5 ottobre 2011

COMUNICATO STAMPA: CZESLAW LANG E IL TOUR DE POLOGNE "AMBASCIATORI" DELLA POLONIA IN EUROPA E NEL MONDO - Un riconoscimento importante da parte del Governo polacco


 

 

CZESLAW LANG E IL TOUR DE POLOGNE "AMBASCIATORI" DELLA POLONIA IN EUROPA E NEL MONDO

 

Un riconoscimento importante da parte del Governo polacco

 

 

Varsavia, 05 ottobre 2011 - Grande soddisfazione per lo staff organizzatore del Tour de Pologne. Czeslaw Lang, Direttore della corsa a tappe polacca, ha infatti ricevuto direttamente dal Vice-Premier nonché Ministro dell'Economia polacca Waldemar Pawlak un riconoscimento molto importante.

 

Il Governo polacco ha recentemente creato un  programma denominato "Marka Polskiej Gospodarki", si tratta di un "Marchio dell'Economia Polacca" che ha lo scopo di promuovere i prodotti polacchi e incoraggiare gli investimenti economici in Polonia; un progetto importante finalizzato ad aumentare e incentivare l'export dei prodotti made in Poland al di fuori dei confini nazionali. Nel mondo ci sono moltissimi prodotti polacchi ma molto spesso le persone non sanno che si tratta di prodotti provenienti dalla Polonia, ecco quindi che lo scopo di questo programma è proprio  quello di andare a identificare, e promuovere maggiormente, questi prodotti.

 

Il Ministro dell'Economia Waldemar Pawlak  ha invitato tutte le aziende a collaborare in sinergia per portare avanti con impegno questa iniziativa e tra gli "ambasciatori" del progetto ha designato,  tra gli altri, anche il Direttore del Tour de Pologne Czeslaw Lang. Accanto a Lang sono stati scelti come ambasciatori altri importanti professionisti che hanno saputo raggiungere un elevato livello  di eccellenza produttiva nei rispettivi settori, quali la Dott.ssa Irena Eris (dirigente di una nota azienda di cosmetici e creme), il Professore Andrzej Blikle (fondatore di un'importante azienda dolciaria) e società prestigiose come LOT (compagnia aerea polacca), Solaris (produttrice di autobus) e CD Projekt (casa produttrice di video games).

 

"Questo riconoscimento è per me motivo di grande orgoglio – dice Czeslaw Lang - . Sapere che attraverso la notorietà acquisita con la mia carriera di atleta e con il lavoro che io e il mio staff stiamo facendo con il Tour de Pologne si possa contribuire a promuovere l'immagine della Polonia nel mondo è una grande soddisfazione, è un ulteriore stimolo per continuare a lavorare con impegno e passione".  

 

Il Tour de Pologne si conferma così ancora una volta molto di più di una semplice gara di ciclismo, dimostrandosi una testimonianza concreta di quella Polonia che ha intrapreso e sta portando avanti con impegno e dedizione un importante processo di crescita in Europa e nel mondo dal punto di vista politico, economico e culturale.  

 

 

In allegato una foto di Czeslaw Lang assieme alla figlia Agata durante il Tour de Pologne 2011.

 

 

---------------------------------------------

Tour de Pologne Media Relations

ATCommunication

Tel - fax: +39 0423.604866

Mobile: +39 389.798436

e-mail: info@atcommunication.it

http://www.tourdepologne.pl/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota