COMUNICATO STAMPA
LUNA
TRE REMIX PER
“IL GIRO DEL MONDO”
SCARICABILI GRATUITAMENTE SUL SITO www.lunamusic.it
Il brano che ha riscosso un bel successo di critica e nelle radio nel mese d'Agosto, adesso può vantare ben tre remix d'eccellenza per il suo brano.
Questo afferma ancor di più il valore artistico di Luna (una produzione My Records-Firstline Studio).
Ecco chi ha curato le sonorità delle nuove versioni :
Federico Scavo, apparentemente in testa al gruppo delle stelle nascenti d'Italia è Federico Scavo, che in un breve periodo di tempo ha prodotto un successo dietro l'altro con lungimiranza di brani dance che stanno rapidamente diventando punti per i DJ in tutto il mondo.
Le sue produzioni conquistano l’ammirazione di artisti del calibro di Roger Sanchez, Danny Tenaglia, Erick Morillo, John Acquaviva ,Mark Knight, David Guetta e molti altri.
L’ultimo dei suoi lavori “STRUMP” e in rotazione su Radio Deejay ed il videoclip prodotto da FirstLine Production si può vedere su Deejay TV.
Luca Guerrieri, toscano di nascita, debutta come dj nella prima metà degli anni 1990 ed è apprezzato come produttore con opere come Introspect, Last Chance and Fly Away.
Last Chance entra a far parte di compilation importanti (come Villa Delle Rose Sunday Dreams e FarfaSound) ed è stato scelto per due episodi della popolare serie tv "Dexter" su Canale5.
Guerrieri nel 2010 pubblica "Why don't You Feel”, una traccia electro-house con un
sample di sax del pezzo "Don't You Feel” di "Double Dee" il pezzo esce con i remix di Federico Scavo, Tommy Vee, e Keller.
I living-twice, un collettivo di origine veneziana che nasce nel 1998.
Usciti su 4 Compilation Chillout prodotte dalla sonymusic.
Tra i loro Remix anche “notti d’estate” dei Di rotta Su Cuba, “L’ ombra del gigante” di Eros Ramazzotti versione in spagnolo, “Hai lasciato un po di te” di Francesca Tourè ex cantante dei Delta V.
I Remix sono scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale di Luna www.lunamusic.it nella sezione “Download”.
Per informazioni: www.lunamusic.it - Tel. 333.2648904
Roma, 8 Settembre 2011
Ufficio Stampa: Alex La Gamba – Tel. 392.9295816 – info@alexlagamba.it
Nessun commento:
Posta un commento