Concorso Scatti di viaggio!
È tempo di ritorni dalle vacanze…quanti ricordi avete accumulato? Quante foto avete scattato per non perder proprio nulla degli attimi che stavate vivendo e dei luoghi che stavate visitando?
Bene! Perché l'Associazione Culturale Lybra, in collaborazione con
Partecipare al concorso è semplicissimo!
• Bisogna consegnare presso
• Il formato massimo delle foto deve essere 20x30 (un A4).
• I partecipanti devono versare presso
• Le foto devono pervenire in Libreria entro il 4 ottobre.
• Inoltre, le foto non devono avere per soggetti dei minori.
• Non sono ammessi fotomontaggi o ritocchi digitali.
• Tutti i partecipanti, in!ne, devono attestare la proprietà intellettuale della foto presentata al concorso. Saranno, pertanto, automaticamente escluse dal concorso le immagini di provato copyright altrui o prese da internet.
Le foto che man mano pervengono in libreria saranno esposte e giudicate dai clienti della Libreria stessa, tramite apposite schede fornite loro all'ingresso ed inserite in un'urna preposta alla votazione.
Il 6 ottobre, durante la festa d'inaugurazione del nuovo anno lavorativo della Libreria, sarà decretato, con lo spoglio dei voti espressi fino ad allora, il vincitore, che avrà come premio un buono di 50 € da spendere in libri presso la Libreria stessa.
Giudizio ulteriore verrà espresso in qualità d'esperto, dal fotografo professionista Marcello Melis.
Il vincitore, inoltre, potrà usufruire dello sconto di € 50,00 sull'iscrizione ad uno dei corsi di I o II livello, realizzati dalla scuola HISO1000.
A tutti i partecipanti, inoltre,
Aderite numerosi!
L'organizzazione, pur assicurando la massima cura nella preparazione della rassegna e nella custodia delle foto, declina tuttavia ogni e qualsiasi responsabilità per furti e incendi, smarrimenti e danni di qualsiasi genere che potrebbero veri!carsi prima durante e dopo la rassegna fino alla consegna delle foto.
Libreria L'Argonauta - Libri per Viaggiare Via Reggio Emilia, 89 00198 Roma Tel.06.8543443
www.librerialargonauta.com
Nessun commento:
Posta un commento