Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2011

Da Eure suggerimenti efficaci per far crescere il business: strategie mirate di web marketing per aziende sui potenziali clienti.

Eure è un’agenzia di comunicazione nata nel 2000 che opera nel campo del webmarketing e si propone come consulente specializzato per le aziende nella pianificazione e gestione delle attività online. L’intento è quello offrire alle imprese gli strumenti per crescere, incontrare nuovi clienti realmente interessati ai loro prodotti e aumentare il fatturato.
L'unico obiettivo di Eure è: portare clienti ai nostri clienti. Il nostro unico obiettivo è infatti far incontrare la domanda con l'offerta e far trovare le aziende prima delle altre da chi già sta cercando i loro prodotti.

Eure parte dal presupposto che il sito Internet costituisce uno strumento dalle infinite potenzialità per una azienda: possiede infatti la facoltà di trasformare gli utenti interessati ai prodotti in clienti. Un’attività che però, come sottolinea Eure, va comunque seguita, sviluppata, aiutata e controllata attraverso strategie di web marketing.
Sicuramente da sottolineare, per capire bene l’importanza di questo innovativo servizio di web marketing mirato sui potenziali clienti e offerto da Eure, è che: ogni giorno in Italia 28 milioni di persone cercano prodotti, informazioni e servizi su internet. Eure parte da un presupposto base: se fossimo dei calciatori di serie A in caso di rottura del menisco da chi vorremmo andare? Sicuramente dal miglior specialista!
Eure si presenta al mercato come lo specialista del web marketing.
“Incrementare le visite di un sito rappresenta solo il primo passo, cui deve seguire la chiara definizione di quale azione vogliamo che il visitatore compia.”- sottolinea Piero Vento, A.D. di Eure - “La struttura ed i percorsi di navigazione, la disposizione dei contenuti e la distribuzione degli elementi call to action sono fattori che concorrono ad orientare la navigazione verso l’obiettivo definito. Grazie ai motori di ricerca è possibile selezionare i navigatori e raggiungere solo gli utenti realmente interessati ai prodotti o servizi dell’azienda”.
Eure attualmente offre un servizio testato ed apprezzato da aziende operanti in diverse realtà e che impegna quotidianamente un team di specialisti allo scopo di sfruttare al meglio i motori di ricerca e per raggiungere obiettivi concreti e misurabili.

“L’attività proposta da Eure di web marketing mirata ai potenziali clienti, può coinvolge diverse tipologie strategiche di operatività a seconda degli obiettivi evidenziati dai clienti”- prosegue Piero Vento –“Fondamentale è la parte SEO o posizionamento nei motori di ricerca, che consente alle aziende di acquisire maggior visibilità in rete e nello stesso tempo permette ai navigatori e ai consumatori di trovare i prodotti. L’utente impegnato in una ricerca è ricettivo e propenso ad interagire con l’azienda e ad agire per soddisfare le proprie esigenze o necessità. Importante è anche sottolineare che tramite l’attività di SEO I costi di acquisizione di contatto o semplicemente di visita sono molto spesso decisamente più convenienti rispetto ad altre forme di advertising. Ulteriori alternative di servizi che offriamo sono le campagne AdWords o Pay Per Click, particolarmente efficaci anche per campagne di lancio prodotti sviluppabili anche con bassi investimenti, e le campagne DEM, che consistono nell’invio di e-mail a carattere informativo o commerciale”.

Per ulteriori informazioni:
Eure
www.eureweb.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota