Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2011

Magneti Marelli vi aspetta al Rally Legend 2011


Per il secondo anno consecutivo Magneti Marelli After Market Parts and Services sarà presente in veste di main sponsor al Rally Legend, la cui nona edizione si terrà come di consueto nella Repubblica di San Marino, dal 6 al 9 ottobre 2011.

A portare spettacolo e passione in pista ci penserà il collaudato team composto dal vincitore del trofeo Rally Asfalto 2010, Luca Pedersoli e dall'Amministratore Delegato di Magneti Marelli AMPS, l'Ing. Dino Maggioni.

Un anno fa, solo la sfortuna ha privato l'equipaggio di un meritato podio finale e quindi, anche nel 2011 ritenteremo l'attacco alla vittoria, ripresentandoci con la stessa vettura, la Peugeot 206 WRC telaio 4/99, la più vecchia auto da corsa di questo tipo ancora esistente al mondo, vincitrice del Tour de Corse del 1999.

La presenza di Magneti Marelli non si esaurisce qui. Infatti, il pubblico potrà seguire su un megaschermo lo svolgimento della gara: prove speciali, tempi e interviste con i campioni e gli ospiti che interverranno alla manifestazione.

All'interno dello stand verrà proposta tutta l'offerta di Magneti Marelli Elaborazioni 1919: assetti e molle ribassate, cerchi dal design esclusivo, centraline Racing controllo motore ed anche alcuni prodotti in anteprima assoluta, quali i nuovi scarichi per la 500 Abarth e la nuova gamma di moduli aggiuntivi per motori Turbo Diesel, oltre alla ormai ben nota linea di abbigliamento fashion "Magneti Marelli Elaborazioni 1919", disponibile anche per l'acquisto da parte del grande pubblico.

Presenti anche i prodotti dell'area telematica di Magneti Marelli AMPS: fra gli altri, il localizzatore satellitare di autovelox Coyote e la gamma di vivavoce per auto Novero.

Non può mancare ovviamente la presenza di un grande amico di Magneti Marelli: Miki Biasion che sarà presente per delle sessioni di autografi ma, soprattutto, sarà il pilota di una prova speciale, durante la quale cinque fortunati ospiti dello stand Magneti Marelli potranno provare il brivido della pista seduti accanto ad un fuoriclasse del volante in veste di navigatori.

Ma non è tutto. Per suggellare la passione rallystica di Magneti Marelli AMPS e dei suoi clienti, scenderà in gara una Lancia Delta Evoluzione condotta da Floriano Bulgarini, titolare del servizio Checkstar Bulgarini Auto di Garlasco (PV).

Magneti Marelli vi aspetta al Rally Legend 2011!

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota