***COMUNICATO STAMPA***
28 settembre 2011
Rossella Aldini
Visibile e invisibile
autore: Rossella Aldini
titolo: Visibile e invisibile
Isbn: 9788862815277
Pagine n. 134
Prezzo: 12,00 €
Collana: Acciaio
Casa editrice: Altromondo editore
Target: per tutti
Abstract: Melania è una bambina unica. Dotata di una profonda sensibilità ha il potere di comunicare con altre dimensioni, ha sviluppato le potenzialità della sua mente. In un intreccio di esoterismo, buddhismo e suspance, Melania guiderà il lettore verso una spiritualità più intima.
Incipit: L'autostrada era deserta e loro erano molto stanchi, solo ora risentivano della tensione e dell'ansia che avevano avuto in volo. Era stato un volo particolarmente difficile, l'aereo era partito da New York già in ritardo sulla tabella di marcia a causa di una telefonata anonima che aveva comunicato la presenza di una bomba a bordo. La telefonata si era rivelata una bufala ma le autorità aeroportuali avevano ritenuto opportuno fare tutti gli accertamenti del caso e i passeggeri erano stati fatti scendere dall'aereo, perquisiti ed interrogati, mentre gli artificieri erano all'opera sul Boeing per scoprire se un ordigno fosse effettivamente a bordo...
Bio: Rossella Aldini vive a stretto contatto con la società d'oggi: avvizzita da egoismo e negatività. Col suo romanzo Visibile e Invisibile lʼautrice cerca di dare risposte agli interrogativi definitivi, seguendo la luce del suo percorso intimo di crescita personale.
Per informazioni : info@cinquantuno.it
Nessun commento:
Posta un commento